Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    ZioYuri78R
    Guest

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Nessuno svantaggio per te.
    Semplicemente, frontier preferirebbe che tu non lo riscattassi su steam, perché in quel caso sei bindato a steam per le season future, e il 30% di quel guadagno va a gabe.
    Io l'ho riscattato e sticazzi.

A sto punto per Horizons potrebbe convenirti aspettare.

Se non erro avevo letto di rumors che dicevano che dopo l'uscita della prox season, ED sarebbe stato venduto in bundle con horizons.
    Questa dovrebbe essere l'ultima patch di horizons.

Oppure prendilo quando passa in megasconto st'estate.
    Francamente finora non ha introdotto nulla che valga la pena pagare molto, a meno che tu non sia fanatico del pvp.
    No, in teoria dopo la 2.3 c'è la 2.4

Citazione Originariamente Scritto da Dondar Visualizza Messaggio
    In realtà ED lo presi proprio con la speranza di un pvp dignitoso, poi un po' per mancanza di tempo e un po' per la natura troppo farmosa del titolo lo misi da parte con la speranza che lo avrebbero migliorato

A leggervi mi pare che di contenuti ne sono stati aggiunti e sarei curioso di provarli ma di sicuro prenderei l'espansione solo quando è in sconto

Per il momento non lo riscatto su steam anche se penso che lo farò visto che ho un po' di soldini guadagnati grazie alle carte

Ma quando è prevista la prossima espansione?
    Intendi prossima patch di Horizon (2.3) o prossima espansione vera e propria (3.0)?

Nel caso di Horizon a fine mese c'è la beta della 2.3 quindi a Marzo dovrebbe uscire ufficialmente, nel caso invece parli della 3.0 allora non aspettarti niente prima di fine 2017 / inizio 2018, poi boh, ancora non si sa in cosa consisterà la 2.4 à, figurati la 3.0

EDIT:

Cancellato 2.5 in quanto Horizon arriva a 2.4, quindi ancora una patch dopo la prossima
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 02-02-17 alle 14:43

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su