Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.532

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    A questo punto invece del "teletrasporto a pagamento" tanto valeva mettere un NPC nelle proprie navi e farle saltare in automatico da settore a settore (con il rischio che qualcuno te le faccia esplodere ). Idem per il trasporto dei moduli utilizzando le navi da trasporto - liberamente assaltabili.

    Sto decisamente chiedendo troppo e divagando
    No perché questo sì sarebbe stato esagerato e inutilmente frustrante

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    perché, a te che stavi piratando lì cambiava qualcosa se il tipo aveva la morte nera già parcheggiata lì o se aveva speso mezzo patrimonio per farsela portare?

    le navi diverse continuano a fare cose diverse, non è che il T7 all'improvviso diventa una vulture perché non devi aspettare 79 ore per fare cambio
    Sì direi che cambia qualcosa, nel primo caso il mercante si è preparato prima tenendo la morte nera pronta in caso di emergenza, nel secondo caso quando vede che deve aspettare un'ora prima che gli arrivi, senza neanche sapere se il pirata sarà ancora lì, magari decide che non ne vale la pena.

    Si perde il senso di avere navi diverse per cose diverse perché viene negato il bilanciamento delle navi. Spiego meglio, le navi sono bilanciate in un certo modo, quelle da combattimento puro hanno jump range più basso, quelle da esplorazione alto ma hanno meno armi e thruster peggiori, quelle multiruolo hanno powerplant più grandi ecc. Vuoi più jump range in un vulture? Devi sacrificare energia per le armi ecc.
    Con il teletrasporto immediato puoi direttamente fare a meno di montare un FSD sulla tua Fer-de-lance, per dire, vuoi andare in una combat zone ma è distante 200 ly? Che ti frega, richiami istantaneamente il tuo Asp con 40ly di jump range nella stazione dove ti trovi, salti al sistema con la combat zone, teletrasporti la tua FDL, fatto. Oppure hai grindato una rotta commerciale col tuo T7 fino a far crollare i prezzi e vuoi grindarne un'altra ma eddb.io ti dice che è a 400 ly? Stessa roba. I soldi sono relativi visto che la maggior parte dei giocatori ha già fatto i miliardi con Robigo e co., quindi l'unica moneta che puoi far veramente "pagare" per bilanciare il meccanismo è il tempo.
    Ultima modifica di Gilgamesh; 04-02-17 alle 18:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su