Sudden Strike 4 [STR] Sudden Strike 4

Risultati da 1 a 20 di 63

Discussione: Sudden Strike 4

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Junior Member

Re: Sudden Strike 4

Ciao a tutti, ho cercato a lungo un forum o una discussione che riguardasse questo gioco ma dai risultati il 99% dei videogiocatori non sa nemmeno cosa sia Sudden Strike..
    Comunque, ho letto i vostri post e sono d'accordo con molte cose, su altre no, ma sono qui per dire la mia su questo gioco.
    Faccio una premessa, sono un giocatore ps4 da pochi anni (sono cresciuto col pc ed ho sempre giocato lì gli RTS, da panzer a blitzkrieg a Company of Heroes ecc ecc), i motivi sono il poco tempo rimasto a disposizione per gestire un pc e la semplicità di inserire il disco e giocare su una console.
    L'unico rimpianto sono appunto gli rts ma kalpyso ha dimostrato che con un po' di volontà nulla è impossibile come tanti produttori dicevano in passato sugli rts su console.
    Il gioco è molto bello, da fan degli rts storici e soprattutto sul secondo conflitto bellico mi ha soddisfatto.
    Peró... solo in giocatore singolo, l'online ahimè sembra un gioco a se e non ne capisco nemmeno il perchè.
    Volevo elencarvi qualche punto che mi da davvero fastidio nel multiplayer per capire se siete d'accordo o forse sono io ad aver sbagliato titolo e richieste per sudden strike:
    -niente guerra statica: nel giocatore singolo si fa quasi sempre riferimento ad una guerra di posizione con momenti di "blitzkrieg", infatti abbiamo bunker, cannoni anticarro, obici, flak,postazioni di mitragliatrici fisse ecc ecc.... ma online? Il nulla assoluto , a questo punto mi chiedo perchè?
    -mappe e gameplay che favorisce solo l'ammucchiamento di unità corazzate: le mappe sono quasi tutte ricoperte da distese di terra, sabbia e neve; niente villaggi estesi e nessun posto che avantaggi la fanteria
    La fanteria è spacciata sempre e comunque.