Sudden Strike 4 [STR] Sudden Strike 4

Risultati da 1 a 20 di 63

Discussione: Sudden Strike 4

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Junior Member

Re: Sudden Strike 4

Ciao a tutti, ho cercato a lungo un forum o una discussione che riguardasse questo gioco ma dai risultati il 99% dei videogiocatori non sa nemmeno cosa sia Sudden Strike..
    Comunque, ho letto i vostri post e sono d'accordo con molte cose, su altre no, ma sono qui per dire la mia su questo gioco.
    Faccio una premessa, sono un giocatore ps4 da pochi anni (sono cresciuto col pc ed ho sempre giocato lì gli RTS, da panzer a blitzkrieg a Company of Heroes ecc ecc), i motivi sono il poco tempo rimasto a disposizione per gestire un pc e la semplicità di inserire il disco e giocare su una console.
    L'unico rimpianto sono appunto gli rts ma kalpyso ha dimostrato che con un po' di volontà nulla è impossibile come tanti produttori dicevano in passato sugli rts su console.
    Il gioco è molto bello, da fan degli rts storici e soprattutto sul secondo conflitto bellico mi ha soddisfatto.
    Peró... solo in giocatore singolo, l'online ahimè sembra un gioco a se e non ne capisco nemmeno il perchè.
    Volevo elencarvi qualche punto che mi da davvero fastidio nel multiplayer per capire se siete d'accordo o forse sono io ad aver sbagliato titolo e richieste per sudden strike:
    -niente guerra statica: nel giocatore singolo si fa quasi sempre riferimento ad una guerra di posizione con momenti di "blitzkrieg", infatti abbiamo bunker, cannoni anticarro, obici, flak,postazioni di mitragliatrici fisse ecc ecc.... ma online? Il nulla assoluto , a questo punto mi chiedo perchè?
    -mappe e gameplay che favorisce solo l'ammucchiamento di unità corazzate: le mappe sono quasi tutte ricoperte da distese di terra, sabbia e neve; niente villaggi estesi e nessun posto che avantaggi la fanteria
    La fanteria è spacciata sempre e comunque.
    -risorse che crescono troppo velocemente: non trovo possibile e bello che se un tiger costi 340 punti, tu faccia 10 punti quasi al secondo.
    Il risultato: spam di unitá fortissime e caos totale ( soprattutto se giocato in 6-8 giocatori)
    -nessuna postazione da tenere per vincere stile CoH (le basi da campo di sudden mi piacciono poco)
    -Nessun limite popolazione, che unito allo spam totale di unità trasforma il gioco in confusione totale con zero tattica.
    -server instabili. (Ma questo spero sia solo un problema di ps4 a sto punto)
    Penso di aver tralasciato altre cose ma bastano cosi per adesso.

Ho letto che molti di voi qui dentro non amano company of heroes, quindi non staró qui ad elogiarlo troppo (anche se lo amo) ma mi limiteró a fare un confronto.
    Company of heroes sebbene non voglia essere realistico (no carburante , no munizioni ecc) è molto più fruibile, la fanteria conta davvero, le mappe favoriscono sia corazzati che uomini, le postazioni fisse rendono il gameplay più ragionato e realistico ecc ecc
    Non capisco davvero le scelte di un gioco cosi, bastava solo scoppiazzare di più per il multy, poteva anche superarlo viste le potenzialitá.
    Peccato.. in singolo è bellissimo
    Ultima modifica di Giants94a; 21-08-17 alle 14:33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su