DooM [FPS] DooM

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Discussione: DooM

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  1. #1
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
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    Re: DooM

    Io sto rigiocando i classici col remaster, gran bel lavoro e i remix di Hulshut sono eccezionali.

    Colgo l'occasione per chiedermi:

    Ma ci sarà mai stato un essere umano in grado di finire map 28 "The Spirit World" di Doom 2 senza usare un walk-through?

    Si parla tanto di cattivo level design, di Hexen che scoraggia la gente, di TNT che è dispersivo...quando nel più classico dei wad c'è questo livello la cui uscita finale è nascosta mille volte peggio dei peggiori enigmi di Hexen, è una cosa talmente scorretta che persino la mappa 30 The Icon of Sin è più "corretta".

    Per me fa il paio col ponte invisibile di Plutonia che pure è comunque più corretto.

    Io l'uscita la trovo solo perché da piccolo smanettavo coi cheat e quindi avevo finito per no-clipparci dentro, ma rigiocandolo alla cieca non so cosa dovrebbe spingermi a sparare contro quel muro con quella texture così comune.

    Veramente Sandy ha droppato di brutto, e dire che è una delle mappe più belle di Doom 2, quelle che ti restano impresse rispetto a tutto quel marrone che viene prima.


    Una cazzimma simile l'ho trovata solo in map 7 di Heretic, episodio "The Stagnant Demesne", anche qui per procedere bisogna sparare un muro comune, qui me la cavai perché preso dalla frustrazione cominciai a sparare a casaccio col dragonclaw.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 23-12-24 alle 09:20

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Besk
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    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Io sto rigiocando i classici col remaster, gran bel lavoro e i remix di Hulshut sono eccezionali.

    Colgo l'occasione per chiedermi:

    Ma ci sarà mai stato un essere umano in grado di finire map 28 "The Spirit World" di Doom 2 senza usare un walk-through?

    Si parla tanto di cattivo level design, di Hexen che scoraggia la gente, di TNT che è dispersivo...quando nel più classico dei wad c'è questo livello la cui uscita finale è nascosta mille volte peggio dei peggiori enigmi di Hexen, è una cosa talmente scorretta che persino la mappa 30 The Icon of Sin è più "corretta".

    Per me fa il paio col ponte invisibile di Plutonia che pure è comunque più corretto.

    Io l'uscita la trovo solo perché da piccolo smanettavo coi cheat e quindi avevo finito per no-clipparci dentro, ma rigiocandolo alla cieca non so cosa dovrebbe spingermi a sparare contro quel muro con quella texture così comune.

    Veramente Sandy ha droppato di brutto, e dire che è una delle mappe più belle di Doom 2, quelle che ti restano impresse rispetto a tutto quel marrone che viene prima.


    Una cazzimma simile l'ho trovata solo in map 7 di Heretic, episodio "The Stagnant Demesne", anche qui per procedere bisogna sparare un muro comune, qui me la cavai perché preso dalla frustrazione cominciai a sparare a casaccio col dragonclaw.
    Ho dovuto guardare su Youtube di che livello parlavi.
    Confermo che quel livello è pura follia
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM850X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A + Philips 243V7QJABF | Logitech G915 | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad

  3. #3
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    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da Besk Visualizza Messaggio
    Ho dovuto guardare su Youtube di che livello parlavi.
    Confermo che quel livello è pura follia
    io all'epoca gli sparai per sbaglio mentre fuggivo e cercavo di sopravvivere e non mi accorsi di aver aperto un passaggio poi in seguito i miei compagni di classe mi chiesero come avessi fatto, io non capivo cosa mi chiedessero, poi vennero a casa mia per farmi vedere e allora mi resi conto che quel muro normalmente era chiuso
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

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