A funzionare funziona, Win 8.1 64bit, nessun problema particolare, mi è crashato un paio di volte e ho dovuto scollegare l'account Win e ricollegarmi (per non fare uno spegnimento brusco dal tasto d'alimentazione) perché anche tornando al desktop, non potevo visualizzare le altre finestre, ma è stato proprio di rado, tanto fra salvataggi rapidi ed automatici non hai problemi di perdere progressi; sto giocando alla versione Steam che ha avuto l'ultima patch tipo un mese fa, sarà stato un po' fixato rispetto alla versione "da negozio"
http://steamcommunity.com/games/204340/announcements/
Comunque c'è anche un'altra ambientazione che potrebbe non piacerti (ma dura giusto quattro livelli), il pianeta Kleer che praticamente è in stile infernale, con scheletri ornamentali giganti e fiumi di lava, perché il pianeta una volta rigoglioso è stato bombardato da Mental per poi far rinascere gli abitanti sotto la forma ben conosciuta degli scheletri magici.. furbo!![]()
Pure Serious Sam 1 l'ho appena finito, ma con le versioni HD, stavano a pochi €uri su Steam ed un tocco di grafica rinnovata male non fa, tanto tutto il resto fra gameplay, segreti ed ambientazioni è identico; alla terza\quarta rigiocata ho voluto provare qualcosa di diverso, anche se solo graficamente, dal "solito serious sam" che conosco a memoria![]()