Cos'aveva l'Xcom dei Firaxis?![]()
Cos'aveva l'Xcom dei Firaxis?![]()
Niente, appunto.
A parte gli scherzi, è un buon gioco, che è stato pompato molto più del dovuto per
la totale mancanza, in questi anni, di giochi di quel genere.
Se avesse avuto più profondità e Punti Azione invece che il doppio movimento, sarebbe
stato molto, molto meglio (cioè proprio le cose promesse da questo Phoenix Point).
Endure. In enduring, grow strong.
Nuova data di uscita: settembre 2019
https://phoenixpoint.info/releaseupdate
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
per la media dei ks e dei videogiochi in generale, 3 mesi di ritardo significa essere quasi in anticipo
E' già stato posticipato una volta nei mesi scorsi, il gioco è sempre in pre-alpha e di molte feature non si sa nulla attualmente, quindi dubito fortemente che per settembre sarà pronto. Nella migliore delle ipotesi uscirà per fine 2019, ma più verosimilmente ci vorrà ancora almeno un anno a meno di eclatanti sorprese con la prossima backer build...
Endure. In enduring, grow strong.
Dovrebbero assumere CR come consulente.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Assolutamente. Quello di cui non mi capacito, però, è come sia possibile che uno sviluppatore dell'esperienza di Gollop non riesca a valutare correttamente i tempi di sviluppo di un genere del quale si può considerare l'ideatore. Posso capire un modesto ritardo, ma il gioco doveva uscire ottobre scorso ed invece siamo ancora in pre-alpha, oltretutto è la seconda volta che posticipa di pochi mesi quando è palese che ci vorrà ancora almeno un anno prima che sia pronto.
Voglio dire, sono cose che discutevamo in questo stesso topic già noi un anno fa, possibile che lui non ci arrivi? Non posso crederlo...
Ultima modifica di Shog-goth; 08-02-19 alle 23:48
Endure. In enduring, grow strong.
Esclusiva Epic store per 1 anno.
Notare i commenti e i dislike, la gente è inviperita
S'è tirato addosso una bella shitstorm![]()
Visto adesso pure io. Ci sarà sicuramente maretta nei commenti, poi molta gente è ancora scottata dal caso Metro (ma almeno qui lo hanno annunciato molti mesi prima).
Ok, sarà il primo gioco che prenderò sull'epic game store allora. La questione di metro è stata una puttanata perché hanno annunciato il cambio di piattaforma tipo un mese prima dal rilascio, a sto giro invece l'annuncio è arrivato molto prima quindi posso prepararmi psicologicamenteper quanto non ami avere giochi sparsi su millemila servizi diversi questo lo aspetto troppo, inoltre se è vero che l'EGS paga di più gli sviluppatori vuol dire più fondi per il supporto del gioco, mi aspetto aggiornamenti e aggiunte ma sta cosa dei dlc agratis mi puzza un po', staremo a vedere.
Questo però è anche un gioco finanziato col crowdfunding, quindi soldi dei giocatori che si sono assicurati una copia Steam o GOG (non ricordo per PP, ma l'opzione senza DRM c'è sempre in questi progetti) e ora invece si fanno dare la mazzetta da Epic per l'esclusività per un anno.
Boh, io non partivo neanche prevenuto verso Epic, però stanno facendo di tutto per rendersi odiosi, nel frattempo il loro client a quanto si legge rimane una merda che è anni indietro non solo a Steam ma a tutta la concorrenza. Finché non sistemano e migliorano i loro servizi, io comprendo benissimo chi preferisce aspettare e prenderlo su Steam, magari pure scontato, anzi probabilmente è quello che farò anch'io.
Bon, un gioco in meno da prendere
Madonna che idioti.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Il problema non sono i troppi store. Un client in più sul PC dubito faccia la differenza. Non è che deve rimanere sempre attivo. Poi adesso sono usciti ottimi programmi che integrano tutti i giochi dei vari store se si vuole avere una carrellata di tutti i giochi posseduti.
Il problema è che (al netto del fatto che il client è giovane ed acerbo) non sembrano fare nulla per migliorarlo ma stanno puntando tutto sulle esclusive. Ora il vantaggio per i dev pare palese (anche se mi chiedo se ci possano essere minori vendite) ma per noi utenti non ci sono vantaggi solo svantaggi.
Ora sono curioso di capire che farà steam.
La Cosa incomincia a farsi noiosa a livello d'immagine. Economicamente dubito sia un problema.
Tornando IT ammetto di non aver guardato il video ma ai backer danno la versione steam e/o gog o ti obbligano a passare a Epic? Nel caso è una porcata.
Ora no, ma alla lunga...
Steam IMHO puo'/deve fare 2 cose:
1) Ridurre la fetta di guadagno che prende dalle vendite dal suo store per almeno allinearla a quella di Epic (cosa che e' la principale attrattiva di questo store per i publisher).
2) Cambaire l'accordo con i publisher, in modo da includere penali enormi nel caso uno decida di pubblicare in esclusiva su un altro store il gioco dopo averlo messo in prevendita su steam. Questo per lo meno per i titoli futuri.
La chiave Steam/gog la prendi tra un anno.
Se non ho capito male pero' ti danno quella epic col season pass.
Ultima modifica di LordOrion; 13-03-19 alle 12:18
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Visto il successo delle iniziative di epic direi che steam può dormire sonni tranquilli![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.