*Phoenix Point* - Strategico a turni dal creatore dell'originale X-COM [STR] *Phoenix Point* - Strategico a turni dal creatore dell'originale X-COM

Risultati da 1 a 20 di 490

Discussione: *Phoenix Point* - Strategico a turni dal creatore dell'originale X-COM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Re: *Phoenix Point* - Strategico a turni dal creatore dell'originale X-COM

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata la key della digital edition. Tra una cosa e l'altra siamo arrivati all'uscita ufficiale... Chissà cosa hanno tirato fuori.

Ed io avrò giocato 10 minuti alla backer build, mi sono proprio dimenticato di averla Scaricherò il gioco la prossima settimana, per curiosità farò qualche test, ma poi si aspetta la versione "completa" su Steam
    A me non è ancora arrivato nulla, comunque al momento nemmeno potrei testarlo in quanto sono momentaneamente "a piedi" causa trasloco. In ogni caso mi pare evidente che si tratti di un early access, piuttosto che di una millantata - quanto improbabile - 1.0; il gioco "completo" (se così possiamo chiamarlo) lo vedremo tra un anno, od almeno si spera.

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Bon, per quanto sentito in questo paio d'anni mi aspetto una porcata assurda
    Non sarei così drastico, ma imho si tratta di un'enorme occasione persa da parte di Gollop per (re)innovare il genere ancora una volta. Un titolo che si rivelerà onesto (nella migliore delle ipotesi) e nulla più, tra 25 anni si parlerà ancora di X-Com ma certamente non di questo.

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ma essendo un xcom Wannabe non posso non prestare attenzione alla sua uscita, dovesse andare bene ho pronto l'acquisto. Sebbene dubito che il mio PC lo reggerebbe...
    Non penso: con un Athlon II 965, una R9 270X ed 8 GB non ho avuto alcun problema al riguardo con le BB...
    Ultima modifica di Shog-goth; 02-12-19 alle 11:47
    Endure. In enduring, grow strong.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su