Ma SteamLink può essere utilizzato solo con lo SteamPad?
Io uso lo Steam Controller per il quale non serve nemmeno il ricevitore USB, e il pad della XBOX One con il cavo USB (con il ricevitore wireless che uso per PC con Windows 10 ancora non funziona).
One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...
Che sappiate si possono usare anche i pads PS3 tramite dongle Bluetooth USB?
Dimenticavo, uso anche un vecchio mouse Logitech bluetooth che utilizzavo col Mac
One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...
Se riesco a tirare i cavi in modo giusto in salotto mi sa che lo prendo. E forse faccio la cazzata di prendere anche lo Steam controller
Io, se volete, posso vedere uno steam link usato un paio d'ore completo di scatola e scontrino... Pm in caso
From Moto X Play
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Ho un problema.
Prima ho avviato lo Steam Link, mi ha fatto l'aggiornamento e poi non mi vede più il computer online.
Anche se è acceso e con Steam mi risulta sempre offline.
Qualche idea su come risolvere?
L'unica cosa che ho cambiato è stato eliminare AVG e utilizzare Windows defender, può essere quello?
La connessione funziona perfettamente, è via powerlink.
Boh...
A me è capitato una volta sola. Ho cancellato il profilo relativo al PC desktop e ne ho creato uno nuovo nuovo.
Ragazzi ho una domanda:
Nella mia situazione potrei usarlo ugualmente?
In casa mia, al piano di sotto ho il salotto, mentre al piano di sopra c'è camera mia con il pc da gioco.
Ci sono due contatori e due reti elettriche differenti: una per il piano di sotto e l'altra per il piano di sopra.
Ho un modem alice, (30mb in dl, 3 in up). Per agganciarmi al modem di sotto, uso un tlink che mi fa da bridge (collegato via cavo al pc e via wireless al modem di sotto), creando una seconda rete wifi, praticamente amplificando quella di sotto.
Potrei utilizzare ugualmente lo steam link?
- Segui il mio progetto/fumetto Sìon: https://www.facebook.com/thehuntforsion