Oggi ne ho incontrato un secondo, non mi sembra si possa hackerare, spero almeno funzionino le blue screen![]()
Io devo ancora incontrarne uno ma dai video che ho visto sono come i codex, deboli alle munizioni blue screen ma non sono considerate unità meccaniche
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Figo davvero, pare un altro gioco
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Ho messo difficoltà commander con la quale avevo terminato xcom 2 liscio. Prima missione: tutto ok, nessun morto, eccellente.
Seconda missione, uccidi il generale Advent: squadra annientata. Mi sa che bisogna arrivare fino all'obiettivo senza farsi vedere perchè quando salta la copertura iniziano ad arrivare i plotoni (4 soldati vs 8-10 nemici).
Tutto un altro gioco. Molti nuovi nemici. Missioni completamente riviste (vedi, x esempio, le difese dei campi ribelli, adesso dotati di soldati propri e campi di raccolta) altre del tutto nuove (il recupero dei pacchi, l'incontro tra fazioni) con variabili che stravolgono l'approccio alle missioni (tipo le orde di zombi o la mappa altamente esplosiva).
Ecco, io, x esempio, mi sono trovato a fare la missione di recupero pacchi in una zona infestata di zombi e con un prescelto a darmi la caccia. Ne ho recuperato solo 1 di 15ma almeno ho riportato a casa tutta la squadra
![]()
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Veramente un altro gioco. Molta più varietà e ancora più appassionante. Torno a giocare ...
Adesso bisogna stare attenti a millemila cose anche fuori dalle missioni. I soldati sono soggetti a ferite, stanchezza, stress, persino fobie, oltre che a legami amorosi che conferiscono grandi miglioramenti nei rendimenti ma pesanti malus ai soldati che fanno coppia nel caso uno dei 2 tiri le cuoia... .
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Una domanda per chi la sa.
Nelle ricerche speciali, quelle fattibili solo una volta che ad esempio danno il mitra con 1 danno aggiuntivo, questo bonus, se si fa la ricerca, resta valido su ogni mitra o appena compro l'evoluzione degli attuali si perde tutto?
Thanks
Domandina: questi sono i tre chosen della mia campagna
ora vorrei che andaste a vedere i vostri e vi soffermaste sui nomi. Mi assicurate che sono diversi? Perché ho visto sui gameplay di altri giocatori che avevano nomi diversi.
Buggato su una estrazione, mi ha dato fail.
Bestemmie, ricarico e tutto ok.
Vabe