Wingamestore, secondo isthereanydeal. Non ho controllato però
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Wingamestore, secondo isthereanydeal. Non ho controllato però
Sempre massa![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
L'ho visto anche a 20 su instant gaming quando hanno aperto i preorder, io preso a poco meno di 30 su GMG.
porca puttana, 30 giga, 20 ore di download![]()
isthereanydeal punto com per le offerte.
Avevo in mente di accattare il giochillo e di incominciarlo lissio come suggerito da voi, avete mod must-have da consigliarmi?
Prima run con poche mod.
Qualcosa di grafico sui soldati, eventualmente la mod che allunga un attimo il timer e direi basta.
Qualcosa magari per il flank sui nemici e per la visuale allargata, trovi tutto tra le mod più usate nel workshop.
Poi puoi pensare di andare di better advent 2 o long war 2 con mod per più soldati
http://steamcommunity.com/id/Daled/m...yfavorites&p=1
Evita Longwar 2 (e infiltration percentages che è per longwar) per la prima run.
Vi ricordo pure di non usare mod con war of the chosen, hanno cambiato parecchi elementi e quasi tutti i mod non funzionano più.
Passo per dire che già vanilla mi sembra molto più tosto del primo. I soldati quando si fanno male, si fanno male davvero e rimangono fuori anche 29 giorni. I turni limitati inoltre mettono davvero il pepe al culo. Questo costringe spesso ad improvvisare e a pensare sul momento un piano b,c e anche d
. Mi piace! Sono già oltre le dieci ore e sono un bimbo felice. Mi pento di non averlo preso prima.
Arrivato alla terza missione e già mi han seccado una sboldra, però per ora è bellofigogu
Sembra ottimizzato non bene, talvolta ho cali di framerate paurosi
Domanda: i dlc quando conviene giocarli?
Ultima modifica di Pakokasal; 30-08-17 alle 09:40
Ecco, concordo.
Procedi così.
Che tanto a parte tutto, di mod per farti 10 run ne hai a buttare
Si, la trama è quella.
Semplicemente con mod o dlc ti cambia l'approccio tattico, le mappe, i nemici, le skill, le armi, l'equipaggiamento.
Cioè tutto ciò che conta nel gioco
A quel punto però farei un xcom3 con storia nuova![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.