Vabbè ormai ho preso comunque il primo+Enemy Within, tanto per me che non ho mai toccato il genere è comunque una bella botta d'aria fresca![]()
Si va benissimo. È un gioco ultra completo. Pronto a prendere un sacco di sberle?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
E altrettanto divertimento![]()
Ho iniziato da poco Xcom 2 war of the chosen e mi sta piacendo moltissimo. Alcune cose però non mi sono chiare, ad esempio:
- A cosa serve scansionare il quartier generale dei mietitori? Mi pare avanzi il tempo e basta, non ho capito se si ottengono dati o meno
- Gli eventi oscuri attivi sono permanenti oppure hanno una durata? Posso contrastare più di un evento al mese?
Gran gioco comunque, mi sembra veramente immenso.
-Mi sembra che lo dica con l'hover sulla basecomunque Reaper->Intel (Dati), Skirmisher->Costruzione più veloce, Templari->Soldati feriti recuperano più in fretta.
-Hanno una durata limitata (quelli attivi li dice in alto a sinistra). Non credo, sono collegati alle guerrilla ops. e se ne può scegliere solo una.
Fra l'altro c'è un'opzione avanzata quando crei la partita (un po' come le second wave del primo episodio) in cui puoi decidere se i dark events sono permanenti![]()
Gran bel gioco in generale. Menomale che c'è stata questa controtendenza in generale sulla tipologia di gioco da sviluppare
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Ricominciato ieri sera con a better advent, more pod size e 10 soldati in team.
Pare complesso parecchio, i sectoidi per dire ora sparano diretto, altro che il turno regalato col controllo mentale.
Ma i 2 dlc precedenti sono includibili nella partita o non.si possono più giocare su wotc?
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Ok, allora stavolta dovrei uccidere anche i 3 re pirla, bene
Credo che i due dlc siano compatibili. Ad inizio campagna ti chiede se vuoi integrarli (quindi niente missioni storia ma avrai gli oggetti da creare con le dovute ricerche) o meno (avrai anche le missioni nella storia).
Che cosa aggiungono i mod better Advent e pod size?
Sent from MI 6
Finito, il dlc vale la spesa, secondo me
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
La katana e lo shotgun del chosen assassin sono OP. Le ho equipaggiate sul ranger livello massimo ed è una strage continua.
Il chosen meno riuscito è comunque il warlock, il più simpatico è il cecchino. L'ho lasciato per ultimo e mi dispiace quasi ucciderlo
Sent from MI 6
Devi assolutamente provare l'arma del cecco, se lo shotgun è OP il fucile di precisione è un game breakercomunque tutte le armi sono più o meno OP, il fucile del warlok a prima vista sembra solo un'arma potenziata ma ha il 100% di critico sui nemici fiancheggiati, ci ho ucciso l'ultimo avatar nella missione finale con quell'arma
![]()
Ultima modifica di Ganymede; 24-09-17 alle 10:39
Si, è bestiale.
Vai di oneshot su chiunque in pratica
Si ho equipaggiato anche il fucile del cecchino ma non mi è sembrato niente di che - sempre meglio del plasma. Non avevo però letto il particolare del critico sui nemici flanked
Edit: finito in 55 ore circa a commander, ho provato a fare l'ultima missione senza granatieri (indispensabili nelle situazioni incasinate, ne usavo almeno due) ed è andata bene fino allo scontro finale. Lì ho perso due soldati ad un passo dalla vittoria... Dopo aver caricato due volte (i due soldati sono rimasti morti) ho portato a termine la missione con... un sectopod hackeratoHigh stance + 3 smitragliate di fila (tutte con 55% di possibilità) e missione compiuta.
Bene e con X-com 2 ho finito per il momento. Tempo di dedicarsi ad altro, anche perchè non ho altri 25 giorni da dedicargli nuovamente (il tempo impiegato per finire questa espansione).
Per chi non l'ha ancora comprata, vale dal primo all'ultimo centesimo.
Sent from MI 6
Ultima modifica di Shin; 25-09-17 alle 00:18