XCOM 2 | Master Race Exclusive [STR] XCOM 2 | Master Race Exclusive

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Discussione: XCOM 2 | Master Race Exclusive

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  1. #1
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    No, beh, non sto dicendo "HA HA sono troppo pro git gud scrublords", semplicemente gli aim assist nascosti sono un dato di fatto. Cioè, sono proprio nei file.
    Ma no, non intendevo quello, tranquillo di zeppeli ce n'e' solo uno.
    ( per fortuna )

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Il problema è che io non sono un grande giocatore tattico per via della mia scarsa intelligenza, e infatti dove io ho perso 13 soldati ci sono due miei amici che, sempre a Commander/Ironman, hanno finito il gioco senza manco una perdita. Quando persino io, che sono appunto scarsino, riesco a finire C/I senza sudare (alla fine stavo curbstompando gli alieni e avevo letteralmente azzerato il contatore dell'Avatar) qualcosa non va. In EU quando incontravo un Sectopode crepavo. Regolarmente. Almeno un soldato ci lasciava la pelle. Ora mi sono trovato con due sectopodi a distanza di corpo a corpo e sono andato via senza manco un morto. Direi che qualcosa non va.
    Ba, io non mi ritengo cosi' scarso, il problema e' che la disposizione degli alieni alle volte e' un casino sopratutto che non stanno fermi e si spostano in qua e la.
    Ma sopratutto nel posto dove non dovrebbero.

    Con il primo X-COM poi visto il non limite del tempo andavo passo passo e giu' di guerra di posizione.
    Qui con i turni contati, alle volte tocca andare lungo e BANG vengono fuori alieni che pare carnevale.

    I Muton poi mi stanno sul caxxo, in mischia non ce la fai e hanno fucili al plasma.

  2. #2
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    Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ma no, non intendevo quello, tranquillo di zeppeli ce n'e' solo uno.
    ( per fortuna )



    Ba, io non mi ritengo cosi' scarso, il problema e' che la disposizione degli alieni alle volte e' un casino sopratutto che non stanno fermi e si spostano in qua e la.
    Ma sopratutto nel posto dove non dovrebbero.

    Con il primo X-COM poi visto il non limite del tempo andavo passo passo e giu' di guerra di posizione.
    Qui con i turni contati, alle volte tocca andare lungo e BANG vengono fuori alieni che pare carnevale.

    I Muton poi mi stanno sul caxxo, in mischia non ce la fai e hanno fucili al plasma.
    La guerra di posizione è sbagliata in XCOM però. Bisogna sempre avere il fianco del nemico per avere i bonus di danni critici. La disposizione degli alieni è prevedibile con gli scout (Ranger concealed) e i battle scanner. Prevenire il rischio è meglio che affrontarlo faccia a faccia. Poi se proprio gira male mimic beacon e via. Insomma, i tools ci sono.

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