Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
sarà coerente con la situazione ma avere il timer per la maggiorparte delle missioni non fa molto piacere nemmeno a me

avrei preferito qualcosa come in EW, in cui il timer era per lo più legato ad obiettivi secondari (la raccolta del non mi ricordo come si chiama) e poi ad alcune missioni particolari, poi c'erano missioni come le terror che se le volevi finire con una buona valutazione dovevi comunque darti una mossa o perdevi tutti i civili

diciamo che in generale ci sono vari modi per mettere pepe al culo ai giocatori e spingerli a darsi una mossa e quello del timer non è uno di quelli che apprezzo di più personalmente

comunque bisogna vedere quanto sia stringente come vincolo, se è del tipo un minimo permissimo o di quelli che non perdonano mezzo intoppo (cosa cha avendo il gioco anche molto a che fare coi random generator sarebbe una catastrofe con la solita sfiga che mi ritrovo)
La maggior parte degli obiettivi sono neutralizzabili in pochi turni. In una missione ieri ho completato l'obiettivo con sei turni rimasti. Il problema è che sono stato avventato, e nel farlo mi sono trovato un esercito addosso. Finora non ho ancora fallito una missione per il limite di tempo, ma ho avuto già una missione incredibilmente intensa proprio per il time limit.