Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
That's XCOM! Anche i bug fanno parte dell'esperienza di gioco a volte ti può andare meglio, a me è capitato una volta il bug dei turni con i caricamenti, mi è crashato il gioco durante un turno alieno, ricaricato era di nuovo il mio turno senza che gli alieni avessero fatto niente

A me, per fortuna, nessun crash. Ogni tanto stuttera e si perde delle animazioni durante le battaglie, ma con i settaggi consigliati da Aled e qualche tweak dell'ini, vado piuttosto liscio
Comunque, dopo la terribile missione col bug del terminale, me ne è capitata una goduriosa e, guarda caso, senza timer. Dovevo ripulire semplicemente un'area senza danneggiare i rifornimenti. Aaaa, niente stress, niente rushate, cheBBello! Oltretutto, con la mia supercecchina mi sono posizionato su di un tetto prima e una torretta poi, e ho fatto delle stragi mica da ridere. Un solo ferito, anzi, stordito, e tutto ha funzionato come dovrebbe, compreso l'utilissimo overwatch da occultato

Una cosa non capisco, però: ho vinto una missione oscura, ma il progetto Avatar non è diminuito. Quindi, allora, diminuisce solo se si distruggono le basi rosse?