Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
Per motivi che mai ho compreso, btw, ho giocato sempre a max risoluzione in finestra borderless e ho un gioco finalmente fluido ( sempre tutto al minimo o quasi, figuriamoci). Torno in full screen -> dormo nei caricamenti

inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Interessante la storia del borderless I caricamenti sono davvero micidiali, se aiuta lo faccio anch'io.
Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
Potrei raccontarti di un'epica partita a vampiri, io con personaggio uber da cc super specializzato, arriva un nemico e gli vado sotto.
Miss.
Miss.
Miss.
Mi son ferito da solo.

Mamma mia, epico lo scontro di stamattina. Mentre ero lì che studiavo la situazione con la base rossa (attacco o non attacco?), bam, parte l'intercettazione UFO e

mi abbattono A terra gli alieni attaccano in massa e io schiero tutti in difesa dell'hangar, salvo due ranger che mando a distruggere il disturbatore. Per fortuna 1) era una missione senza timer, che dio li benedica e 2) dall'Avenger mi mandavano, ogni tanto, dei rinforzi. Dopo una strenua battaglia e molti feriti, distruggo il disturbatore, copro la ritirata dei ranger con i miei tre cecchini e via, verso nuove e mirabolanti avventure

Finalmente una missione senza bug e congegnata bene