Installato!
Con la config in signa e dettagli settati su Ultra la fluidità è pazzesca!!!!!
Installato!
Con la config in signa e dettagli settati su Ultra la fluidità è pazzesca!!!!!
Ultima modifica di Besk; 01-11-17 alle 22:30
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM850X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad
bene bene, in sostanza mi par di capire che se si è riusciti a giocare bene ai due Wolf precedenti e a Doom 2016 allora vuol dire che si riesce a giocare anche a questo nuovo Wolf senza grossi patemi![]()
ottimo, me lo metto in lista per l'anno prossimo, che prima ho The Evil Within e soprattutto un certo Prey da completare![]()
faccio solo una domanda a chi lo sta giocando (no spoiler thanks), leggo che la trama è parecchio divertente.. ma ad occhio siamo più dalle parti di TNO, di TOB o di RTCW?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM850X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad
Io in risoluzione a 768, quindi HD e qualcosa, sto a dettagli medi, ma se volessi, anche alti, e di RAM se prende circa 4,3GB
Configurazione Ryzen 1400, 8GB, Rx 550 2GB, e ormai è assodato che i requisiti li buttano a occhio. Vai a vedere le CPU scelte e accostate per CODWWII su Steam![]()
Su guru3d sono stati pubblicati dei benchmark e verificato l'uso della vram, in pratica in fullhd con settings da low ad ultra il gioco utilizza meno di 3gb, per schizzare sopra i 5 a dettagli "Mein leben!"
Con dettagli a palla le schede da 4 gb ne escono piuttosto male se confrontate con schede da 6-8 gb meno potenti.
Ultima modifica di J_Brahms; 05-11-17 alle 21:55
Meet the new boss. Same as the old boss
Stupendo, oggi sono arrivato al bar del sommergibile e ho perso 2 ore a giocare a
Meet the new boss. Same as the old boss
leggevo un po di recensioni su steam e lo hanno proprio massacrato
la distanza tra utenti e recensori professionisti mi sembra sempre piu marcata
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Lo hanno massacrato perchè? Sono alt-right offesi? Gli- gli gira male???
-alcune texture 2006
-non ottimizzato
-alcune scene ridicole + cose senza senso
-nessun boss finale
-buggato e instabile
-alleati fastidiosi + robe sjw
sta roba dei sjw e dell'alt right oltre ad avere abbastanza rotto le balle è pure un bel pò esagerata, ormai la gente le vede ovunque
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Sono certo che mi piacerà tantissimo, senza alcuna ombradi dubbio.
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Tutta sta influenza SJW io non ce l'ho vista se non un particolare dialogo con Grace che comunque ci può stare visto il caratteraccio della tizia.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam