Wolfenstein II: The New Colossus [FPS] Wolfenstein II: The New Colossus

Risultati da 1 a 20 di 392

Discussione: Wolfenstein II: The New Colossus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Wolfenstein II: The New Colossus

Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    il problema di questi ultimi giochi di wolfenstein, almeno per quanto riguarda TNO ma da quel che ho visto la cosa vale anche per NC, č che hanno moltissime cutscene belle pesanti, nel senso che durano molti (troppi) minuti ed anche parti di gioco dal gameplay "alternativo", tipo lo stealth, ma molte meno parti propriamente fps di quanto un gioco con quel nome dovrebbe avere, mentre sia rtcw che il wolfenstein del 2009 avevano si delle cutscene, ma erano lunghe al massimo qualche decina di secondi e poi tutto il resto era di gioco, cioč fps, vero e proprio (lasciando da parte i 2 malefici livelli stealth di rtcw ), condito qui e la da una spruzzatina di esplorazione che non fa mai male.

altra cosa che mi ha garbato poco č stato il progressivo abbandono della parte soprannaturale, niente pił sette e riti dell'occulto, mostri e ibridi cyberdemoniaci e la trasformazione del personaggio di deathshead da semidemone al solito inflazionatissimo scienziato pazzo.

quanto mi mancano questi bastardissimi infami

oggettivamente le cutscene non le ho trovate pesanti da sopportare,sono funzionali alla trama e dal mio punto di vista anche ben fatte, e lo dico da non amante delle cutscene particolarmente lunghe, riguardo all'approccio allo stile di combattimento, si puņ tranquillamente andare sia di stealth che di grancassa,sono mappe studiate per agire come meglio si crede, da metą gioco in poi in base al potenziamento scelto la scelta si fa ancora pił evidente

se vai di trampoli bionici scegli di andare di stealth, con l'armatura per spalle ed articolazioni vai di spara spara e bowling con gli avversari come birilli, la terza opzione consente una via di mezzo

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Non ricordo i livelli stealth in Return to castle Wolfenstein quali sono?
    come ho detto prima sono 2 e sono:
    - MISSIONE 3 (Weapons of Vengeance) PARTE 1: Forest Compound
    - MISSIONE 6 (Return Engagement) – PARTE 2: Paderborn Village
    in tutti e due se suona l'allarme scatta il game over e bisogna ricominciare dall'ultimo salvataggio
    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    oggettivamente le cutscene non le ho trovate pesanti da sopportare,sono funzionali alla trama e dal mio punto di vista anche ben fatte, e lo dico da non amante delle cutscene particolarmente lunghe, riguardo all'approccio allo stile di combattimento, si puņ tranquillamente andare sia di stealth che di grancassa,sono mappe studiate per agire come meglio si crede, da metą gioco in poi in base al potenziamento scelto la scelta si fa ancora pił evidente

se vai di trampoli bionici scegli di andare di stealth, con l'armatura per spalle ed articolazioni vai di spara spara e bowling con gli avversari come birilli, la terza opzione consente una via di mezzo
    se in NC č cosģ, la cosa mi andrą benissimo
    al momento non l'ho ancora giocato e per questa "idea preconcetta" mi sono basato sul precedente TNO e sui video di gameplay di NC
    e questo sopratutto per quanto riguarda le cutscene, che in TNO ho trovato fossero abbastanza scoccianti... almeno dalla seconda partita in poi
    Ultima modifica di manuč; 21-11-17 alle 17:34
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    come ho detto prima sono 2 e sono:
    - MISSIONE 3 (Weapons of Vengeance) PARTE 1: Forest Compound
    - MISSIONE 6 (Return Engagement) – PARTE 2: Paderborn Village
    in tutti e due se suona l'allarme scatta il game over e bisogna ricominciare dall'ultimo salvataggio
    Prima che le dicessi non ricordavo proprio, sarą che le ho sempre passate facilmente queste missioni
    Ricordo in particolare la seconda, quando sei all'aperto e devi andare in quella base nazista; l'allarme suona soltanto se ti fai vedere dai cecchini o fai scappare qualcuno dei soldati nelle capanne, č sufficente killare tutti

Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Concordo sul discorso dell'ambientazione del sovrannaturale. Non ho giocato quest'ultimo titolo al day 1 proprio perchč l'ambientazione mi attira molto meno anche di TNO dove se non ricordo male l'ambientazione č ancora incentrata sul castello e dintorni.
    Ma esiste qualcosa di recente simile a RTCW? Nazi/sovrannaturale/castelli o basi segrete ?
    In The old blood si ritorna sul sovrannaturale, č quasi un omaggio a RTCW; il nome della nazista che si occupa degli zombie č simile a quella di RTCW
    Helga von schabbs
    Helga von bulow
    ed č sempre una.. "donnona"
    Ultima modifica di Mega Man; 21-11-17 alle 21:30

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista