Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
il problema di questi ultimi giochi di wolfenstein, almeno per quanto riguarda TNO ma da quel che ho visto la cosa vale anche per NC, č che hanno moltissime cutscene belle pesanti, nel senso che durano molti (troppi) minuti ed anche parti di gioco dal gameplay "alternativo", tipo lo stealth, ma molte meno parti propriamente fps di quanto un gioco con quel nome dovrebbe avere, mentre sia rtcw che il wolfenstein del 2009 avevano si delle cutscene, ma erano lunghe al massimo qualche decina di secondi e poi tutto il resto era di gioco, cioč fps, vero e proprio (lasciando da parte i 2 malefici livelli stealth di rtcw ), condito qui e la da una spruzzatina di esplorazione che non fa mai male.

altra cosa che mi ha garbato poco č stato il progressivo abbandono della parte soprannaturale, niente pił sette e riti dell'occulto, mostri e ibridi cyberdemoniaci e la trasformazione del personaggio di deathshead da semidemone al solito inflazionatissimo scienziato pazzo.


quanto mi mancano questi bastardissimi infami

Non ricordo i livelli stealth in Return to castle Wolfenstein quali sono?

Deatshead era diventato semi-demone in Wolfenstein 2009? Devo ancora giocarlo