Un'altra cosa che mi serve sapere è se il banner appare diviso in due per gli utenti su cellulare. Sul mio (Z3C) appare separato se lo tengo in verticale e unito se lo tengo in orizzontale.
Un'altra cosa che mi serve sapere è se il banner appare diviso in due per gli utenti su cellulare. Sul mio (Z3C) appare separato se lo tengo in verticale e unito se lo tengo in orizzontale.
e tu avresti finito il gioco a ironman commander? questi errori da niubbo li facevo io le prime ore di gioco
che fine ingloriosa![]()
A me si presenta come una lunga striscia verticale di immagini intervallata da commenti.
Domanda: Cosa succede se si fallisce una missione?
No, te lo chiedo xchè in un modo o nell'altro, lasciando magari uno o due cadaveri qua e là, ho sempre portato a termine il risultatoe non mi va di fallire apposta una missione solo x vedere che succede
![]()
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Nella maggior parte dei casi, come in questo, niente. La perdita è più che altro a livello di soldati. Se c'è un dark event legato alla missione viene attivato immediatamente e ovviamente non si ottiene la ricompensa. Per dire, in questo caso perdere la missione non ci fa guadagnare l'ingegnere, che è la cosa più grave - perdere un ranger e uno specialista a livello globale non è una gran perdita.
capitograzie
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Ho deciso di continuare con questo stile per il banner. Viene male su cellulare, ma al momento non mi vengono molte altre soluzioni. Cioè, potrei mettere il link diretto alle due parti sotto e fare un banner unico, ma onestamente preferisco una soluzione più estetica anche se non applicabile in tutte le situazioni. Se non siete d'accordo fatemelo sapere e vedrò di cambiare.
Alcuni tipi di missioni importanti possono ridurre l'apporto mensile di risorse da quella regione oppure perdere del tutto i contatti con questa (e quindi dover ricontattarla usando intel e tempo).
hai cappellato la descrizione del ripetitore, quello non ti da la ricarica agratis ma una possibilità (troppo scarsa ma vabbè) di shottare un nemico, indipendentemente dalla sua salute e dalla potenza dell'arma. bella missione comunqueah, comunque, un cecchino senza squadsight è solo un tizio con un fucile [semicit.], finalmente è un'abilità di default
![]()
E via a spaccare i culi.
Con me in battaglia il mondo è in buone mani:ahsisi:
Art thou done?
Cioè, l'unica missione che dovevi cannare era la mia?
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Ah, ma sono uscito e non sono morto al secondo turno
WHAT MADNEZZ IZ DIZ?!?!