[Let's Play] XCOM 2: TGM - Pagina 4

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Discussione: [Let's Play] XCOM 2: TGM

  1. #61
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Un'altra cosa che mi serve sapere è se il banner appare diviso in due per gli utenti su cellulare. Sul mio (Z3C) appare separato se lo tengo in verticale e unito se lo tengo in orizzontale.

  2. #62
    Member L'avatar di maleficius
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Un'altra cosa che mi serve sapere è se il banner appare diviso in due per gli utenti su cellulare. Sul mio (Z3C) appare separato se lo tengo in verticale e unito se lo tengo in orizzontale.
    sempre separato

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  3. #63
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da maleficius Visualizza Messaggio
    sempre separato

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    Fuckin' hell
    Mai una gioia con questo LP.

  4. #64
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    e tu avresti finito il gioco a ironman commander? questi errori da niubbo li facevo io le prime ore di gioco

    che fine ingloriosa

  5. #65
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    e tu avresti finito il gioco a ironman commander? questi errori da niubbo li facevo io le prime ore di gioco
    Tzè, se il gioco mi dice che la granata non fa esplodere la copertura io mi fido. In XCOM1 era preciso.

  6. #66
    Senior Member L'avatar di AllKpr
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    A me si presenta come una lunga striscia verticale di immagini intervallata da commenti.

    Domanda: Cosa succede se si fallisce una missione?
    No, te lo chiedo xchè in un modo o nell'altro, lasciando magari uno o due cadaveri qua e là, ho sempre portato a termine il risultato e non mi va di fallire apposta una missione solo x vedere che succede
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  7. #67
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    A me si presenta come una lunga striscia verticale di immagini intervallata da commenti.

    Domanda: Cosa succede se si fallisce una missione?
    No, te lo chiedo xchè in un modo o nell'altro, lasciando magari uno o due cadaveri qua e là, ho sempre portato a termine il risultato e non mi va di fallire apposta una missione solo x vedere che succede
    Nella maggior parte dei casi, come in questo, niente. La perdita è più che altro a livello di soldati. Se c'è un dark event legato alla missione viene attivato immediatamente e ovviamente non si ottiene la ricompensa. Per dire, in questo caso perdere la missione non ci fa guadagnare l'ingegnere, che è la cosa più grave - perdere un ranger e uno specialista a livello globale non è una gran perdita.

  8. #68
    Senior Member L'avatar di AllKpr
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    capito grazie
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  9. #69
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM


    Ho deciso di continuare con questo stile per il banner. Viene male su cellulare, ma al momento non mi vengono molte altre soluzioni. Cioè, potrei mettere il link diretto alle due parti sotto e fare un banner unico, ma onestamente preferisco una soluzione più estetica anche se non applicabile in tutte le situazioni. Se non siete d'accordo fatemelo sapere e vedrò di cambiare.

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Daled
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    Steam ID: Daled

    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Alcuni tipi di missioni importanti possono ridurre l'apporto mensile di risorse da quella regione oppure perdere del tutto i contatti con questa (e quindi dover ricontattarla usando intel e tempo).
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  11. #71
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Alcuni tipi di missioni importanti possono ridurre l'apporto mensile di risorse da quella regione oppure perdere del tutto i contatti con questa (e quindi dover ricontattarla usando intel e tempo).
    Giusto. Comunque ben lontano dal "Hai fallito una Terror? Un passo più vicino al game over" di EU.

  12. #72
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio

    Ho deciso di continuare con questo stile per il banner. Viene male su cellulare, ma al momento non mi vengono molte altre soluzioni. Cioè, potrei mettere il link diretto alle due parti sotto e fare un banner unico, ma onestamente preferisco una soluzione più estetica anche se non applicabile in tutte le situazioni. Se non siete d'accordo fatemelo sapere e vedrò di cambiare.
    Vergonati Dyni il 75 di hit rating è troppo alto
    sono sicuro che Dama diventerà uno specialista e chiamerà il suo drone putt putt

  13. #73
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio

    Ho deciso di continuare con questo stile per il banner. Viene male su cellulare, ma al momento non mi vengono molte altre soluzioni. Cioè, potrei mettere il link diretto alle due parti sotto e fare un banner unico, ma onestamente preferisco una soluzione più estetica anche se non applicabile in tutte le situazioni. Se non siete d'accordo fatemelo sapere e vedrò di cambiare.
    hai cappellato la descrizione del ripetitore, quello non ti da la ricarica agratis ma una possibilità (troppo scarsa ma vabbè) di shottare un nemico, indipendentemente dalla sua salute e dalla potenza dell'arma. bella missione comunque ah, comunque, un cecchino senza squadsight è solo un tizio con un fucile [semicit.], finalmente è un'abilità di default

  14. #74
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    hai cappellato la descrizione del ripetitore, quello non ti da la ricarica agratis ma una possibilità (troppo scarsa ma vabbè) di shottare un nemico, indipendentemente dalla sua salute e dalla potenza dell'arma. bella missione comunque ah, comunque, un cecchino senza squadsight è solo un tizio con un fucile [semicit.], finalmente è un'abilità di default
    Hai ragione, ho fatto confusione.

  15. #75
    UnPornoCheNonEraUnPorno L'avatar di damasosos92
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    E via a spaccare i culi.
    Con me in battaglia il mondo è in buone mani :ahsisi:

    Art thou done?

  16. #76
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    :awesome:
    neverforget

  17. #77
    Senior Member L'avatar di squallwii
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Cioè, l'unica missione che dovevi cannare era la mia?

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  18. #78
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Cioè, l'unica missione che dovevi cannare era la mia?

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    Mi conosci, c'è sempre un ciclo tre missioni buone - fallimento critico - repeat ad nauseam nei miei LP.

  19. #79
    Senior Member L'avatar di squallwii
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Mi conosci, c'è sempre un ciclo tre missioni buone - fallimento critico - repeat ad nauseam nei miei LP.
    Qua mi pare più un una buona - una schifosa che sta squall - capolavori assoluti

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  20. #80
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    Re: [Let's Play] XCOM 2: TGM

    Ah, ma sono uscito e non sono morto al secondo turno

    WHAT MADNEZZ IZ DIZ?!?!

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