Originariamente Scritto da
cml5700
Io li ho giocati tutti, però l'ultimo capitolo è stato una delusione, avere dei punti in comune con i capitoli precedenti è una cosa, doversi rigiocare intere parti già viste nei capitoli precedenti è un'altra (es. nell'ultimo capitolo si deve ripetere la scena dei bicchieri che si rompono, la caccia all'elefante rosa, su elisium si ripete la ricerca del dna delle specie animali per il database che Rufus ha formattato accidentalmente

, si ripete la scena del chiromante, della fotografia farlocca, poi si ripete la parte all'università dove Rufus si improvvisa professore, poi quella dei cavalieri-barboni e quella del becchino predicatore, solo per citarne alcune) è quello che non mi è piaciuto
Avrei preferito qualcosa di nuovo per continuare e concludere il racconto, dover rigiocare di nuovo scene già giocate per me è stato noioso, sarebbe stato meglio se magari avessero ripreso il racconto ma con delle scene nuove raccontando la stessa storia ma da una prospettiva diversa, con dei particolari inediti ad es. se avessero fatto così sarebbe stato molto meglio.
Poi ognuno la pensa come vuole