"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
ah grazie
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Il mio canale Youtube.
Oppaidius Summer Trouble! (gioco zozzo) gratis su IndieGala.
sembrerebbe international soccer, non credo sia quello della simulmondo![]()
O è International Soccer o Emlyn Hughes International Soccer.
Entrambi ottimi giochi rapportati al periodo in cui uscirono.
Il primo credo uscì a inizio ciclo vitale della macchina, era molto semplice ma a suo modo indimenticabile.
Purtroppo ci perdeva un po' appena capivi che bastava fare la finta al portiere per far sempre gol a porta vuota, infatti lo vietavamo
Emlyn Hughes venne parecchi anni dopo e al di la della grafica simile, era un giocone molto avanti rispetto ai suoi tempi.
Permetteva passaggi rasoterra, pallonetti e le opzioni erano incredibili per i tempi.
Creavi e customizzavi tutto: maglie, campionati, palla, condizioni atmosferiche...
aveva i menu a tendina stile windows (!) .
Credo addirittura permettesse di giocare in 2 in nello stesso team.
Possiamo considerarlo un po' il padre degli odierni pes e fifa.
Ok scusate, basta amarcord. asciugo la lacrimuccia.![]()
bella lettura
però
piccolo gioiello da "giocare" assolutamente
Provato anche io Burning Daylight, molto bello!
Bellissima lettura, migliora ancora di più il gioco!
Comunque...
Raga ci sono i thread adatti per parlare di quello che giocate
Comunque The Witcher e una card di Gwent in regalo su GOG se vi iscrivete alle newsletter.
https://www.gog.com/gwent-welcome-bonus
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Sorry, you must have GWENT in your library in order to be eligible for this offer.
GWENT è gratuito, ma dovrai creare un account per ricevere la cassa regalo...
Non è un gioco però su Twitch Prime regalano 30gg di premium su un sito (www.crunchyroll.com/) per vedere anime. Non lo conosco e non so se sono anche in Ita o solo in inglese, vi avviso giusto se qualcuno ha prime e gli può interessare.
Io lo conosco, ma non l'ho mai usato.
C'è un botto di roba comunque.