Ho preso Limbo (che già avevo giocato su steam) e mi sono accorto di averlo già anche su GOG![]()
dite quello che volete ma anche 'sta botta danno due titoloni![]()
Moonlighter mi ha deluso abbastanza. L'idea è anche carina (di giorno gestisci un negozio per avventurieri e di notte vai nei dungeon a cercare oggetti da vendere e ammazzare mostri) ma è ripetitivo all'inverosimile. Si fanno le stesse identiche azioni dal primo minuto fino alla fine, non c'è nessuna variazione con il progredire del gioco. Io l'ho finito con molta noia.
Su This war of mine invece poco da dire: è uno dei giochi che mi ha emozionato di più, per me è un capolavoro
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Idem, anche se This War of Mine è il migliore dei due, ce l'ho già su Steam
Comunque non male l'idea di far scegliere.
E siamo a 12 giochi sul mio account Epic.
Ovviamente tutti pagati 0![]()
Ultima modifica di LordOrion; 19-07-19 alle 10:28
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Io ho smesso di riscattarli da quando ho eradicato il client![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?