è come se vai ad un buffet, ti strafoghi a spese di altri, e poi ti incazzi perché il cameriere da la precedenza ad altri
Che brutta gente
è come se vai ad un buffet, ti strafoghi a spese di altri, e poi ti incazzi perché il cameriere da la precedenza ad altri
Che brutta gente
@bellisimo....
Grazie per essere utente di Fortnite!
Ultima modifica di Patman; 07-03-21 alle 17:53
Io del costume care di Epic posso dire solo cose belle
Btw, il laucher continuano a non fixarlo, quindi, ancor di più, non gioco a un caxxo, ma non gli scrivo manco morto, ho visto le risposte ad altri...![]()
Ultima modifica di bellisimo; 07-03-21 alle 21:40
E' l'unica cosa che fa quindi perchè rispondergli proprio?
Mettilo ignore e notte.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
e povro Cocoon...![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Se ci fosse ancora Devil Master (citazione dotta per pochi, su TGM non solo videogiuochi e SJW, si fa anche cvltvra) ti risponderebbe: "È come se uno si offrisse di venire a casa tua a dipingerti le pareti senza richiedere un compenso, e una volta arrivato si mettesse a fare cazzi giganti su tutti i muri, e tu lo ringraziassi comunque perché tanto l'ha fatto gratis".
Se dovete perdere tempo a rispondere al ritardo almeno non quotate, grazie.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
e ricordatevi, steam ve la butta nel culo (cit)
Effettivamente pure io faccio un po' fatica a starvi dietro, se avete problemi etici o morali nei confronti di epic non prendete i giochi e bon, sarebbe una scelta condivisibile.
Beccarsi svariati centinaia di euro di titoli, tra cui alcuni veramente clamorosi, e poi lamentarsi per sta roba mi sembra un po' esagerato.
Ripeto, nessuno vi obbliga a riscattare i giochi aggratise e se vi sta sul cazzo epic e il modo in cui gestiscono il client basta non partecipare alla cosa, non la vedo tanto complicata![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
la nota positiva è che c'e' la possibilità di diventare il piu' forte giocatore in circolazione ^^