[MULTI] Giochi Gratis [MULTI] Giochi Gratis

Risultati da 1 a 20 di 22613

Discussione: [MULTI] Giochi Gratis

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Gamer IDs

Steam ID: OutlawImmortal

Re: [MULTI] Giochi Gratis

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    no, era una figata assurda perchè ai tempi su pc non c'era nulla di neanche lontanamente simile, e anche tecnicamente era veloce, fluido agile ed in 3d, cosa che per un gioco di quel genere su un sistema casalingo, anche in ambito console, non si era mai visto

ma se ti ricordi il gioco in sè, era il fratello sfigato di tutti i giochi di moto arcade usciti dagli anni 80 in poi
    per dire, hang on era su un altro pianeta
    sì, sicuro: diciamo che quello che scrivi era ampiamente sottinteso come patrimonio comune di vecchi giocatori (e forse sbaglio, ché ce ne sono di giovanotti, o forse, addirittura, fra i vecchi sto diventando uno dei più attempati...)

gli arcade stra-ultra fighi, magari con moto annessa fra le chiappe c'erano ben prima di mr1.

ma avere mr a casa, nella MIA casa, sul MIO pc, senza metterci le caxxo di monetine, è stato davvero sbalorditivo.

poi il gioco era quello che era; il 2 per esempio, riferendomi anche a quello che dice Sbonk, mi fece schifo, forse arrivava già in un'altra epoca, del resto (si andava così veloci ai tempi, cambiavo configurazione del pc ogni 6 mesi )
    ma il primo...

fra l'altro ho la collection che gira su steam ed è l'unico capitolo che ho trovato il coraggio di finire nuovamente; gli altri, 2 palle dopo 5 minuti. sarà stato il fattore nostalgia, che ne so
    Ultima modifica di bellisimo; 11-06-17 alle 18:21
    LISTA SCAMBI

I don't give a fuck

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine