Six Days in Fallujah [FPS] Six Days in Fallujah

Risultati da 1 a 20 di 45

Discussione: Six Days in Fallujah

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: Six Days in Fallujah

Che poi non ho capito se è proprio la mappa generata random o solo la struttura del singolo edificio. Nel secondo caso è comprensibile ed è una buona idea farlo in questo modo per i motivi già detti nell'articolo, ma randomizzare la posizione delle strade e dei quartieri rovina tutta la ricostruzione delle operazioni.

Esempio, il sequel di Verdun che sta per uscire, Isonzo. Abitando da quelle parti mi fa piacere vedere nel trailer il ponte di Salcano nella posizione giusta, con le 5 arcate che aveva prima che gli austriaci lo facessero saltare invece delle 4 attuali, contribuisce all'immersività e anche se uno non conosce quei posti sa che c'è stato un lavoro per ricostruire gli scenari in modo abbastanza fedele. Poi non importa se il monte Calvario non sarà rappresentato 1:1, ma se lo sviluppatore mi dice "è tutto generato random e l'abbiamo chiamato Isonzo solo perché ci sono i soldati italiani, però guarda tra una missione e l'altra ci sono i filmati d'epoca" mi sento un po' preso in giro
    Ultima modifica di Gilgamesh; 29-03-21 alle 10:16

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su