Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
https://screenrant.com/six-days-fall...s-bad-history/


La feature è molto interessante e ha senso, ma si può applicare a qualsiasi scontro urbano, continuo a non capire cosa c'entri Fallujah. La sensazione che abbiano usato l'evento solo per l'effetto pubblicitario è forte.

Poi leggi che puoi distruggere tutto tranne le moschee, non puoi usare il fosforo bianco (che c'è in call of duty e in mille altri giochi) e altre limitazioni al realismo per evitare polemiche e boh, è davvero un prodotto strano
E' un prodotto morto tra 1000 polemiche e resuscitato in piena era SJW
Credo che tutti questi compromessi siano figli del voler cercare di limitare i whine e far finalmente uscire sul mercato (cosa che non sta funzionando granché a quanto pare)

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
Sai benissimo che ci sono delle vie di mezzo tra una rappresentazione fotorealistica 1:1 della pianta di Fallujah e una città generata random, su.
Certo, poi bisogna vedere se hai i soldi per implementarle: hanno faticato a trovare un publisher che accettasse la sfida, dubito potessero chiedere soldi per certe tecniche.
La generazione procedurale e' l'ennesimo compromesso, che può piacere e non piacere, ma se il focus del gioco e' la narrazione ci può anche stare.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
Che rovina, guarda caso, tutte le premesse sul gioco che vuole essere qualcosa di più
Quello che ti sfugge e' dove il gioco vuol essere qualcosa di piu'.