Veramente anche Automata è vuotissimo, sopratutto fintanto che usi 2B![]()
Veramente anche Automata è vuotissimo, sopratutto fintanto che usi 2B![]()
Sì eh
Fino all'utilizzo di 9S il mondo è pressocchè vuoto, con nemici molto radi e a piccoli gruppi. Quando passi a 9S invece diventano molti di più
Fu una delle cose che notai del gioco, con rammarico. Quindi non mi sorprende che in Replicant si "replichi" la cosa.![]()
Sissi', Grimoire Weiss si lamenta ogni volta che si discute una sidequest. Anche se una quest principale e' ancora peggio, facendo avanti e indietro tra due villaggi in poco tempo.
Se non altro si corre spediti, anche andare da un estremo all'altro della mappa non richiede che 2-3 minuti. E' un mondo molto piccino, molto piu' limitato di un Ocarina of Time.
E adesso.... Ending B.
Uddio, non è che in Automata fossero più piene (rispetto a giochi simili).
Tra l'altro questo è pur sempre un remake di un gioco PS3: a livello visivo ci sono molti più dettagli, ma sono sullo sfondo, di fatto.
Riempire la pianura fuori dalla città di alberi e foreste sarebbe stato "inventarsi" qualcosa che in origine non esisteva.
Capisco la critica eh, ma se penso agli altri remake (veri remake e non presunti tali o reboot) è più che in linea con la tipologia di lavori![]()