[TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando - Pagina 82

Pagina 82 di 91 PrimaPrima ... 32728081828384 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.640 di 1806

Discussione: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

  1. #1621
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.893
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    per togliere l'acqua da un punto in cui sarà stata alta a dir bene quindici centimetri

    è per questo che amo molto di più le AG moderne alla telltale, almeno si concentrano su narrazione e relazioni tra i personaggi, piuttosto che in stupidi enigmi che spesso di logico hanno ben poco.

    Ancora ricordo con orrore la frase: "questo aggeggio è bloccato".

    Comunque il gioco piacque molto anche a me... tipo superare la prima stazione, che pareva una roba da mezzora di gioco, alla fine era quasi metà dell'avventura... a giocarlo oggi secondo me mi farebbe girare le palle. il due me lo ricordo molto più scorrevole e piacevole... infatti fu bollato come "facile" e perculato un po' da tutti.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 05-12-16 alle 16:04

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI

  2. #1622
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    È arrivato il momento di scrivere un post sulla mia top 10 personale di quest'anno, tanto il thread non lo usa più nessuno, quindi ne approfitto per usarlo come clipboard personale.

    HONORABLE MENTIONS

    Prima di partire con il listone, voglio menzionare rapidamente alcuni giochi che mi hanno sorpreso.

    -SUPERHOT: SUPER. HOT. SUPER. HOT. SUPER. HOT. L'unico difetto è che dura un'ora e mezza scarsa (detto niente).

    -Rise of the Tomb Raider: Dopo aver bocciato il primo sono rimasto piacevolmente sorpreso dal sequel, che gode di ritmo e level design migliorati tantissimo. Se non fosse per le meccaniche, tuttora scadenti, si sarebbe potuto guadagnare un posto nella top ten.

    -Momodora: Reverie Under the Moonlight: Un metroidvania che vanta un sistema di combattimento sorprendentemente competente e delle bossfight eccellenti. Peccato che dura poco.

    Finite le menzioni d'onore, possiamo passare alla top ten di cui non frega nulla a nessuno. Al solito, se cliccate sui banner c'è un link a un brano tratto dal gioco (o comunque legato al gioco in qualche modo, tipo da qualche trailer).

    10


    Eidos Montreal ha dimostrato ampiamente con Human Revolution di aver compreso lo spirito di Deus Ex. Con il sequel hanno anche capito cos'avevano sbagliato nel precedente, lavorando al sistema di combattimento e garantendo la possibilità di essere non-letali al 100%. La Praga di Eidos si distacca dalla Detroit del precedente con un aspetto più antico, "classico", senza rinunciare a fondersi con l'atmosfera cyberpunk che era stata tanto apprezzata in Human Revolution. La trama è più accattivante, i nuovi poteri sono una gioia da usare, il level design è sempre di alta qualità... ma il gioco sembra incompleto. Tre quarti delle missioni principali si svolgono in ambienti piccoli come appartamenti o piccole case, con giusto due-tre livelli ambientati in un'area grande come da aspettative. A un certo punto il gioco sembra finalmente iniziare davvero, offrendo un paio di livelli maestosi... e poi finisce. Di colpo, senza quasi preavviso. Un ottimo gioco, sicuramente, ma qualcosa è andato chiaramente storto a livello di sviluppo, lasciando un sacco di potenziale irrealizzato.

    9


    Dopo Dark Souls 2 avevo deciso di lasciar perdere i Souls, pensando che la formula non facesse più per me. Fortunatamente ho avuto modo di giocare a DS3, che è un enorme passo avanti rispetto al prequel. Le aree sono tra le migliori della serie, così come la varietà di armamentario e build possibili. Insomma, a tutti gli effetti è un ritorno ai tempi d'oro della serie, che ha convinto persino uno come me, ormai convertito al gameplay più frenetico e soddisfacente di Bloodborne.
    Sfortunatamente nessuno dei boss mi ha convinto particolarmente. Ci sono un paio di scontri intriganti, ma la maggior parte dei boss risulta ripetitiva, già vista, prevedibile o insignificante in qualche altro modo. Non intendo dire "hurr sono facili", anche perchè ho avuto molta difficoltà con un paio di boss che ho affrontato underleveled... sono semplicemente poco interessanti. Venendo da Bloodborne è facile rimanere delusi sotto questo punto di vista, ma ha pesato più di quanto mi aspettassi sulla mia valutazione.

    8


    Questa è stata una piacevole sorpresa. Normalmente ho difficoltà a godermi gli RPG vecchio stile perchè non apprezzo il combattimento calibro missmissmissmissmiss. Fortunatamente Tyranny non è un ammasso di dungeon senza senso uno dopo l'altro (oddio, uno ce n'è, ma per fortuna è uno solo), bensì un'appassionante avventura nel mezzo di una guerra dal lato vista dal lato dei "cattivi", ovvero gli aggressori. Lode al gioco per avermi fatto divertire con un sistema di combattimento da RPG, cosa più unica che rara, e anche per avermi spinto ad essere effettivamente malvagio per una volta, transizione che avviene in maniera naturale se ci si lascia tentare dal potere (un po' meno in altri casi, ma oh, il finale è stato chiaramente rushato). Ogni tanto anche il male vince.

    7


    Ecco una sorpresa inaspettata. Ne parlavano tutti come se fosse meh, ma invece Quantum Break mi ha colpito non poco, specie dopo un Alan Wake bello ma che lascia il tempo che trova. I combattimenti sono entusiasmanti con poteri unici e un ottimo level design, a cui si unisce una storia più che interessante. La trovata del telefilm mi ha lasciato meh, ma è guardabile e non dura troppo - cosa che è vera anche per il gioco, tra l'altro, durando un misero sei ore + un'ora e mezza di telefilm. Le recensioni hanno parlato di combattimenti poco divertenti, critica che non condivido assolutamente, e di controlli poco fluidi, cosa vera ma superabile. Insomma, sono partito con poche aspettative e sono stato sorpreso nel modo migliore possibile. Welcome back, Remedy.

    6


    "Ma non è un gioco PC!" Shut the fuck up, questa è la mia top ten e le regole le decido io.
    Onestamente avevo aspettative miste per questo gioco. L'ho comprato su fiducia per Naughty Dog, ma avevo tipo hype zero quando l'ho giocato. Fortunatamente si sono superati con uno dei capitoli migliori della serie (il 2 resta migliore per me), introducendo alcune cose di cui la serie aveva bisogno, come uno stealth più raffinato e un rampino per rendere ancora più intricato il design delle arene, alcune delle quali sono tra le migliori mai viste nella serie. Avevo dubbi anche sulla trama vista l'assenza di Hennig, ma alla fine ho avuto il mio classico trip alla Indiana Jones. Peccato solo per un inizio piuttosto lento a un gioco dal ritmo fenomenale per il resto dell'avventura.

    5


    Normalmente, Va11 Hall-A è il tipo di gioco che eviterei come la peste: visual novel piena di waifubait, il tipo che fa partire ogni weeb shit alarm nel quartiere. Ne ho sentito parlare bene, ho trovato la demo, l'ho provata e... prima che me rendessi conto stavo contando i giorni prima della release del gioco completo.
    Cosa dire? Prima di tutto che elimina il pezzo che personalmente trovo più noioso delle visual novel, cioè le lunghissime descrizioni dalla prosa mediocre, e le sostituisce con degli sprite eccellenti e un gameplay leggero e coinvolgente quanto basta. Per il resto è una novel piena di carisma vissuta da una prospettiva unica, che mi ha ricordato molto Hotel Dusk per vari motivi. Se non avete proprio il ribrezzo per le visual novel e la roba jappa (almeno a livello grafico, gli sviluppatori vivono in Venezuela (dategli soldi per farli scappare da questo incubo)) dategli una chance. Vi assicuro che ne vale la pena.

    4


    Vince anche il premio come "peggior campagna di marketing del 2016", perchè fino a tre settimane dall'uscita ero convinto sarebbe uscito un gioco atroce. Doom non è esattamente *Doom* per me, perchè nella mia testa Doom equivale a livelli labirintici in cui perdersi, mentre il level design di questo è perlopiù lineare/ad arene. Questo non implica che sia un pessimo gioco, anzi - tra arena design incredibile, varietà di nemici e armi assurda e gunplay fenomenale, Doom è tranquillamente l'FPS migliore che ho giocato negli ultimi anni, detronando Wolf New Order. Un plauso in particolare alla difficoltà Nightmare, una sfida eccezionale anche e sopratutto per l'assenza di armi hitscan, lasciando tutto in mano all'abilità del giocatore. Un colpo vuol dire la morte, e sopravvivere a ogni scontro ti fa sentire dannatamente bene. Rip and tear.

    3


    Su questo ho poco da dire avendone già scritto in passato. Voglio solo ribadire che XCOM è un'esperienza unica, dove la morte non è il game over, e le storie tragiche che si sviluppano sono uno dei migliori esempi di come la narrazione emergente è uno degli aspetti unici più interessanti dei videogiochi.

    2


    Per la maggior parte dell'anno sono stato convinto che Dishonored 2 sarebbe stato il mio gioco dell'anno. Il vederlo al secondo posto non vuol dire che Arkane ha deluso le aspettative, anzi, forse le ha persino superate. La mansione di Jindosh è forse il più bel livello visto in tutta la serie, che non è assolutamente cosa da poco. I poteri di Emily sono incredibilmente soddisfacenti, e anche Corvo ha qualche nuovo trucco a disposizione - senza contare che è ora doppiato dal leggendario Stephen Russell, per la gioia di tutti i fan di vecchia data di Thief. Nel complesso ho sofferto solo la sensazione di avere pochi contenuti a disposizione, con poche subquest irrilevanti e alcuni livelli divisi in due solo per far sembrare il numero di missioni disponibili più grande. Se avete apprezzato il primo è matematicamente impossibile non adorare anche questo.

    1


    Sapevo che avrei adorato Hitman. Non sapevo che l'avrei adorato così tanto.
    Il gioco ha sofferto uno sviluppo decisamente controverso, tra DRM semi-always online, livelli episodici che hanno lasciato perplessa molta gente e così via. Io stesso sono stato uno dei primi a criticare queste decisioni.
    Eppure il gioco è incredibile. Sono sei livelli, sì, ma sono sei dei migliori livelli mai visti nella serie. Per un fan di Hitman, quelli che adorano rigiocare i livelli più e più volte per scoprire nuovi metodi, questo gioco rappresenta l'apice della serie, sia per possibilità "pre-pensate" dagli sviluppatori che per possibilità uniche pensate dai giocatori sfruttando le meccaniche di gioco in maniera creativa. Persino il modello episodico, che inizialmente mi aveva lasciato perplesso, mi ha lentamente convinto quando mi sono reso conto di quanto mi stavo godendo ogni singolo livello, giocandolo più e più volte per affrontarlo da ogni prospettiva. Se devo scegliere il gioco che mi ha entusiasmato di più quest'anno, Hitman è il vincitore. Ora che è completo non ci sono più scuse per non giocarlo (salvo problemi con la connessione e la pesantezza a livello di ottimizzazione): se vi sono piaciuti anche solo lontanamente i precedenti Hitman, questo va giocato.

    And that's all, folks. See you next year.

  3. #1623
    UnPornoCheNonEraUnPorno L'avatar di damasosos92
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    466
    Gamer IDs

    Steam ID: damasosos92

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Di tutto quello ho giocato soltanto Dark Souls 3, ma sappi che DOOM io non lo volevo giocare, mi sembrava una commercialata pura. E sei stato praticamente tu (insieme a Malfa) a convincermi a tenerlo d'occhio, e prima o poi lo recupererò.

    Art thou done?

  4. #1624
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.957

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    posso quotare solo per quantum breack, gioco splendido e sottovalutatissimo (e non per colpa dei remedy)

  5. #1625
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    792
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Bella lista! Purtroppo causa gioco con computer portatile non ho avuto modo di giocare a nessun AAA uscito quest'anno, e credo non ne avrò modo per un bel po'. Leggere i vostri commenti mi fa sembrare un po' di averci giocato anche io. Continuate vi prego

  6. #1626
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.141

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Condivido per xcom 2, sebbene per certi versi l'EW mi sia piaciuto di più.

    Il resto non l'ho giocato

    inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk

  7. #1627
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    621

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Gran bel post dyno
    Vorrei poter commentare, ma di giochi usciti nel 2016 non ne ho giocato neanche mezzo; anzi, ragionando su una mia ipotetica top 10 personale dei titoli giocati quest'anno, mi tocca addirittura constatare che non ci arrivo neanche a contarne 10
    Mi limito quindi a concordare sul fatto che Doom sia stato veramente trattato malissimo dal punto di vista promozionale.

  8. #1628
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.254

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Era da un po' che non giocavo ad un FPS ignorante, cos' ho preso in saldo Wolfenstein the new order e the old blood.

    Soldi buttati e chiesto il rimborso su steam.

    Il motore di gioco ID è un merdone disumano tra drop di frame, pop in di texture e ottimizzazione che non esiste... peccato perchè il gioco sarebbe anche molto divertente.

  9. #1629
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.114

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Ottimo post, quello di Dyni, ma non ho giocato a nulla di tutto ciò. Quasi tutti sono giochi che non mi piacerebbero, tranne Rise of the Tomb Raider, che però costa ancora. Ah, no, anche Tyranny!
    Non ho mai preso in considerazione l'idea della top 10, ma non mi dispiacerebbe. Tratti solo titoli usciti quell'anno? O giochi a cui hai giocato quell'anno?

  10. #1630
    Alien92
    Guest

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Peccato abbia problemi di connessione con Hitman, altrimenti starei a spolparmelo per bene, e un po' mi rode sta cosa.

  11. #1631
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    792
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Era da un po' che non giocavo ad un FPS ignorante, cos' ho preso in saldo Wolfenstein the new order e the old blood.

    Soldi buttati e chiesto il rimborso su steam.

    Il motore di gioco ID è un merdone disumano tra drop di frame, pop in di texture e ottimizzazione che non esiste... peccato perchè il gioco sarebbe anche molto divertente.
    Io ho giocato con tutto a alto con un portatile con una GTX 850m, non credo si possa parlare di scarsa ottimizzazione xD

  12. #1632
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    621

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Era da un po' che non giocavo ad un FPS ignorante, cos' ho preso in saldo Wolfenstein the new order e the old blood.

    Soldi buttati e chiesto il rimborso su steam.

    Il motore di gioco ID è un merdone disumano tra drop di frame, pop in di texture e ottimizzazione che non esiste... peccato perchè il gioco sarebbe anche molto divertente.
    E' la prima volta che leggo una lamentela su l'ottimizzazione di Wolfenstein. Potresti postare la tua configurazione?
    Citazione Originariamente Scritto da Alien92 Visualizza Messaggio
    Peccato abbia problemi di connessione con Hitman, altrimenti starei a spolparmelo per bene, e un po' mi rode sta cosa.
    Ma sbaglio o l'avevano tolta sta cosa dell'always online? Ricordo di aver letto (ma forse mi confondo, boh) che ora era sufficiente fare una connessione sui loro server una tantum.

  13. #1633
    Alien92
    Guest

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    E' la prima volta che leggo una lamentela su l'ottimizzazione di Wolfenstein. Potresti postare la tua configurazione?
    Ma sbaglio o l'avevano tolta sta cosa dell'always online? Ricordo di aver letto (ma forse mi confondo, boh) che ora era sufficiente fare una connessione sui loro server una tantum.
    Se non riesci a connetterti mai è uguale, non cambia niente.

  14. #1634
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    621

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Alien92 Visualizza Messaggio
    Se non riesci a connetterti mai è uguale, non cambia niente.
    Eh ma magari puoi provare a connetterti quella singola volta da un'altra connessione, magari il problema risiedeva lì.
    Sempre sbattimenti a cui un onesto acquirente non dovrebbe essere costretto eh, intendiamoci, però pur di giocare a un titolo a cui uno tiene meglio provarle tutte imho.

  15. #1635
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ottimo post, quello di Dyni, ma non ho giocato a nulla di tutto ciò. Quasi tutti sono giochi che non mi piacerebbero, tranne Rise of the Tomb Raider, che però costa ancora. Ah, no, anche Tyranny!
    Non ho mai preso in considerazione l'idea della top 10, ma non mi dispiacerebbe. Tratti solo titoli usciti quell'anno? O giochi a cui hai giocato quell'anno?
    Solo giochi di quest'anno, sì. Se dovessi considerare anche giochi di altri anni (uno su tutti: Rainbow Six Siege) fare una top ten diventerebbe un inferno.

    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Io ho giocato con tutto a alto con un portatile con una GTX 850m, non credo si possa parlare di scarsa ottimizzazione xD
    L'idtech5 è noto per essere un motore del ghezzo, che va come gli pare e piace a prescindere dal PC. Dishonored 2 usa l'idtech5 e tuttora metà della mia lista amici non ci può giocare.

  16. #1636
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.254

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    E' la prima volta che leggo una lamentela su l'ottimizzazione di Wolfenstein. Potresti postare la tua configurazione?
    In realtà googlando è pieno di gente che si lamenta di questa cose, l'idtech5 è famoso per questo, ma dal 2014 pensavo che le cose si fossero sistemate invece mea culpa...dovevo verificare meglio.

    Comunque gioco su un i5 4670k, windows 8.1 x64 e una scheda asus r9 280x da 3gb.
    Le ho provate di tutte, ci ho perso le ore smanettando con le impostazioni grafiche e la console di gioco... alla fine mi son rotto le balle
    Giocare con le texture che si ricaricano e coi drop da 60 a 30 fps senza motivo non mi va proprio.

  17. #1637
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    621

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    In realtà googlando è pieno di gente che si lamenta di questa cose, l'idtech5 è famoso per questo, ma dal 2014 pensavo che le cose si fossero sistemate invece mea culpa...dovevo verificare meglio.

    Comunque gioco su un i5 4670k, windows 8.1 x64 e una scheda asus r9 280x da 3gb.
    Le ho provate di tutte, ci ho perso le ore smanettando con le impostazioni grafiche e la console di gioco... alla fine mi son rotto le balle
    Giocare con le texture che si ricaricano e coi drop da 60 a 30 fps senza motivo non mi va proprio.
    Grazie, un altro gioco che si aggiunge alla lista "potrebbe darmi problemi"

  18. #1638
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.114

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Solo giochi di quest'anno, sì. Se dovessi considerare anche giochi di altri anni (uno su tutti: Rainbow Six Siege) fare una top ten diventerebbe un inferno.



    L'idtech5 è noto per essere un motore del ghezzo, che va come gli pare e piace a prescindere dal PC. Dishonored 2 usa l'idtech5 e tuttora metà della mia lista amici non ci può giocare.
    Allora non so nemmeno se ho giocato a qualcosa che è uscito nel 2016...

  19. #1639
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.435

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    In realtà googlando è pieno di gente che si lamenta di questa cose, l'idtech5 è famoso per questo, ma dal 2014 pensavo che le cose si fossero sistemate invece mea culpa...dovevo verificare meglio.

    Comunque gioco su un i5 4670k, windows 8.1 x64 e una scheda asus r9 280x da 3gb.
    Le ho provate di tutte, ci ho perso le ore smanettando con le impostazioni grafiche e la console di gioco... alla fine mi son rotto le balle
    Giocare con le texture che si ricaricano e coi drop da 60 a 30 fps senza motivo non mi va proprio.
    Stessa config mia di quando lo giocai al day one
    Va bhe, invece della Radeon 280X ho la HD7970 e non avevo Win 8.1 ma 7, però l'unico problema che riscontrai fu il caricamento delle texture, ogni tanto muovendo rapidamente la visuale le vedevo evidentemente caricarsi sotto i miei uocchih!!
    Strano come con configurazioni quasi uguali si possano ottenere tanti problemi, peccato, per colpa di 'sti bug molti si perdono un bel FPS

  20. #1640
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.254

    Re: [TdC Reborn] - Le discussioni sui giochi che stiamo giocando

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Stessa config mia di quando lo giocai al day one
    Va bhe, invece della Radeon 280X ho la HD7970 e non avevo Win 8.1 ma 7, però l'unico problema che riscontrai fu il caricamento delle texture, ogni tanto muovendo rapidamente la visuale le vedevo evidentemente caricarsi sotto i miei uocchih!!
    Strano come con configurazioni quasi uguali si possano ottenere tanti problemi, peccato, per colpa di 'sti bug molti si perdono un bel FPS
    Il problema delle texture è il minore dei mali.
    Lo si può sistemare almeno da renderlo appena percettibile creando una cartella su SSD per il precaricamento delle textures, cosa che dovrebbe fare di suo quel rottame di engine ma vabbeh...

    Il problema sono i drop di fps terribilmente fastidiosi e tutta una serie di casini col vsync e le impostazioni grafiche che ti fan salire il nervoso... fosse un gioco tecnicamente all'avanguardia, ma da questo punto di vista non è sto gran che.

    Ed è appunto un peccato perchè ha un gameplay molto divertente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su