Allora... vediamo se ho capito bene come funziona questo topic:

@Argento - Assassin's Creed Syndicate

Era da Black Flag che non toccavo un gioco di un assassino e devo dire che la mia paura di abbandonare la nave per tornare in una sola città è stata comunque ripagata dalla magnifica londra vittoriana. si, magari mi aspettavo un po' più di grigiume e nebbia, però il gioco ha puntato su una palette ricca e colorata, lo posso accettare. di sicuro la notte è il momento in cui Londra si esprime al meglio, le atmosfere Dickensiane ci sono tutte.

Il gameplay è il solito, il gioco si lascia giocare ed ho apprezzato il rampino come new entry anche se come al solito tutti i gadget dei protagonisti sono troppo sgravi ed il gioco è facilissimo, a questo giro pure gli obiettivi secondari per la sincronia perfetta sono MOLTO facili. Nei giochi vecchi me li ricordavo più complessi. Lo stealth dal IV è migliorato parecchio e mi sono divertito molto in queste fasi.

La vera mancanza di questo gioco e l'epicità degli avvenimenti, tutto va avanti senza colpi di scena o eventi particolari quindi la storia è la cosa che mi è piaciuta di meno.

Il cattivo però ha carisma. mi è piaciuto.

Consigliato per gli acquisti? Ni, se vi piace la serie vi piacerà anche questo, se non vi piace, non sarà certo Syndicate a farvi cambiare idea.