Niente di entusiasmante ma sarebbe già meglio di quello precedente. Mi interessano solo Tropico 6 e Sunless Skies, ma potrei anche provare Iron Danger e Shadows Awakening
Niente di entusiasmante ma sarebbe già meglio di quello precedente. Mi interessano solo Tropico 6 e Sunless Skies, ma potrei anche provare Iron Danger e Shadows Awakening
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Stan finendo i giochi, secondo me è ora che comincino i ricicli![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Ormai penso preferiscano venderli a qualche servizio di streaming dei giochi piuttosto che darli a Humble Bundle![]()
Da quando li ha comprati IGN è stato un continuo peggioramento.
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
A me sembra che mi fosse arrivata una offerta per pagare il monthly scorso qualcosa come 5€, ma non c'era davvero nulla che mi interessasse.
Può darsi, non mi ricordo esattamente. So che sono andato a vedere cosa avrei potuto prendere e non ho trovato niente che valesse la pena.
bella merda se fosse quello il choiche (come sarà)
e io che continuavo a sperare nei tripla A
si vede che i soldi che davo a loro li spenderò sui siti di key, tanto ho arretrati per anni
risparmiate i soldi di sto schifo e fatevi il game pass![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Peggior acquisto videoludico di sempre: 1 anno di choice prepagato. che doveva essere per il 2019 e mi sta durando ancora ora da quanti mesi l'ho messo in pausa... almeno si può mettere in pausa.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Thalos Principle finalmente drm-free
https://www.gog.com/game/the_talos_p...e_gold_edition
sconto 90% per i primi giorni dal lancio
peccato che di partenza costa 55 euro
se stava sotto 4 euro l'avrei preso di corsa.. nonostante ce l'abbia (non gold) su steam
Ecco una cosa che rimpiango degli anni passati, più dei saldi; almeno anni fa i giochi dopo un paio di anni subivano tagli al prezzo base. Ora come in questo caso (ma ce ne sono moooolti altri), dopo 6 anni il prezzo base è ancora come al day one.
E le cose non andranno solo che a peggiorare in futuro![]()