Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
belli i bundle di bundle stare su arkham knight e sui baldur's gate, peccato siano un filo sopra il mio budget
Battlefield 4 era stato drato gratis di recente o sbaglio?Nel caso Dev'essermelo perso, non ce l'ho in libreria, e mò ci sono soltanto i DLC
Ultima modifica di Mega Man; 14-09-16 alle 22:44
Cacchio, l'offerta di Bundlestars mi tenta (su Steam i DLC di Arkham Origins non li ho mai visti scontati fino a quel punto), ma è da Luglio che non riesco ad andare alla posta a ricaricarmi la carta.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Sono molto, ma molto, ma potrei dire anche assolutamente molto, tentato nel prendere i Arkham Knight e il cuccuzzaro di DLCs. L'unico mio timore è un'eventuale scarsa performance del mio PC, in poche parole lag a go-go e aver buttato sedici bisondollari nel gabicesso.
Comunque... Opinioncina su questo bundle, mi pare il tipico bundle "il ragazzo ha le capacità, ma non si impegna":
https://www.bundlestars.com/en/bundle/legacy-bundle
Ma a proposito... ultimamente ho sentito molti chiamare LAG gli scatti che hanno i giochi male ottimizzati. hanno un nome diverso? il lag per me è quello riferito alla latenza della linea nelle partite online. gli scatti li ho sempre chiamati scatti appunto.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Stuttering magari?
in realtà lo stuttering è un pò più particolare, in genere causato da certe cose, tipo lo SLi o il Crossfire (perchè le schede non lavorano bene in sincronia e qui contano i driver per lo SLI e il CROSS: se non erro in questi casi si parla di microstuttering), inefficienza nel caricamento dei dati ecc... ma che non dipende dalla potenza assoluta del sistema. L'effetto è lo stesso, ma la causa è diversa e in genere solo momentaneo.
Puoi stutterare a 60 fps perchè l'HD frulla per una frazione di secondo, ma non è come gli scatti in una certa locazione che mettono in ginocchio la scheda video a 20 fps.
Io di solito dico "mi va scatti" o "mi scatta", ma insomma non credo che chi dica lag faccia questo grande crimine contro l'umanità. L'importante, in caso di gioco multiplayer, è non fare confusione tra problemi di prestazioni e problemi di connessione e sapersi spiegare. Per il resto, amen.
diciamo piuttosto che non tutti sono esperti di informatica e di schede video
- - - Aggiornato - - -
per capirci, è un po' come dire affitto invece di locazione, che è una bestiata ma è parte del gergo comune
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Leguleio
basterebbe dire "drop dei frame"...
Io dico che mi lagga la tastiera quando scrivo lentamente per colpa del gioco pesante avviato
lì è corretto, è un ritardo dell'input![]()
basterebbe avere un netgraph come su path of exile, dove in tempo reale si vedono FPS, ping e non ricordo cosa.
molto comodo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit