Uhm... Quasi quasi, ma avrei i primi due shadowrun, wasteland 2 e xenonauts da smerciare poi
Uhm... Quasi quasi, ma avrei i primi due shadowrun, wasteland 2 e xenonauts da smerciare poi
Non domandarti il senso degli sconti origin
mai.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Vorrei andare di tier 3, ma sto cercando di disintossicarmi
Lamentarsi di un bundle così significa che ormai le vostre aspettative non han più molto senso
Sent from my iPhone using Tapatalk
personalmente mi lamento solamente perché ho sostanzialmente tutto.
in generale, è un bundle coi fiocchi.![]()
boh io continuo a non capire il senso di ammucchiare compulsivamente righe su righe di titoli sulla propria libreria Steam tanto per![]()
Il bundle dei classici sarebbe buono, ma ho tutto, o niente mi interessa, tranne wonders 3 e wasteland 2, per i quali non ho voglia di spendere soldi, dubito ci giocherei![]()
Io ho conosciuto alcuni collezionisti di fumetti nel caso che dici tu ci sono due motivi per non aprire il fumetto, il primo è un fattore di degrado dell'oggetto e il secondo dipende da fumetto a fumetto ma è economico, un certo fumetto in buone condizioni si può rivendere ad un altro collezionista. Queste due cose sono completamente assenti nel collezionismo di giochi digitali o per meglio dire molti non giocano i giochi che comprano per non consumare banda e non sciuparli![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
ragazzi qualcuno vuole comprare l'ultimo bundle con me? a me serve solo torment e age of wonders, tutto il resto è vostro
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Uno dei motivi per cui ho sempre visto più contro che pro nel passaggio ai giochi digitali è proprio l'impossibilità di collezionare fisicamente e rivendere.
Intanto il collezionismo su console continua, mentre su pc è quasi completamente sparito (fanno eccezione certe limited o box speciali di giochi finanziati su Kickstarter).
Inutile comunque fissarsi o piangersi addosso, i tempi cambiano e ci si adatta.
Anche perché i vecchi giochi pc su floppy sono persi ormai, non solo per il fatto di "vai te a trovare un lettore floppy da far funzionare su un pc moderno" ma per il fatto che un floppy dovrebbe avere 20 anni di vita.....poi si smagnetizza e perde tutti i dati.
Ho letto un articolo nelle ultime settimane o fine anno scorso a riguardo, e il bello è che non esiste una banca dati ufficiale dove siano conservate tutte le perle per amiga, commodore, zx spectrum e quant'altro. Giochi di 30 anni conservati nelle cantine di qualche gurppo di conservatore amatoriale, con metodi di conservazione completamente arbitrari, in pratica è concreta la possibilità che non esistano copie valide del 100% dei titoli usciti