yep. io idem con quello di Alien: Isolation, da poco riciclato.
yep. io idem con quello di Alien: Isolation, da poco riciclato.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Il monthly va preso se volete giocare subito l'early unlock.
Altrimenti vale la regola generale che più si aspetta e meno si paga.
senza dubbio. ormai si sono scoperti.
https://www.humblebundle.com/jumbo-bundle-9
Tier 1 riciclone, del 2 non mi interessa abbastanza Samorost 3 per prenderlo solo per esso (né Verdun né Vermintide mi interessano).
vermintide ha un singleplayer decente?
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Verdun è solo multi?
AL momento ne ho messi 2 in steamgift, molto probabilmente mettero' anche Vermintide se qualcuno e' interessato
arghhhhhhh tfintf preso poco tempo fa, in un'altro bundle, ma più caro
arghhhh
![]()
Dato che se ne parlami sa i giochi d'azione, basati su WarHammer e giocabili single player con una trama sono pochi, o ricordo male?
![]()
Mi vengono in mente Firewarrior dall'annata 2000 - 2005, Space Marine e Deathwing più recentipoi basta
Tieffeienneteffe?![]()
Interesting![]()
the flame in the flood
Si, parlavo solo di giochi d'azione (altrimenti di giochi single player ci sono tutti gli strategici o tattici come Space Hulk), perché è un peccato non poter impersonare più da vicino personaggi fighi come gli Space marine e co
![]()
Alcune considerazioni (leggero OT)
1)
Questi HB sempre più meh....
La formula monthly non mi ha mai convinto.
2)
I saldi steam praticamente sono "ricorrenti" grazie alle follie di metà settimana... Mi sembra ci siano molto più spesso rispetto a un tempo. In pratica tengono i prezzi gonfi e ogni tanto li livellano a prezzo di mercato con appunto le follie.
3)
Anche il mercato grigio delle chiavi ha alzato i prezzi rispetto ai primi tempi, quasi livellandosi a quelli di mercato.
È un mercato che non capisco quello pc attuale. Prezzi esageratamente alti per troppo tempo, salvo rari casi, anche dopo che il gioco è uscito anni fa. Mentre per console spessissimo c'è l'offertona "da cestone" irrinunciabile. Considerando poi che il gioco lo posso rivendere.
Boh, dai fasti dei primi HB si è girato il mondo.
probabilmente skarn perchè c'è tanta domanda. allora si comincia a speculare. C'è tanta gente, che accumula, senza puntare il dito , se io produttore di giochi lo so, il prezzo del gioco lo alzo o lo abbasso ? te che dici ? Ricordo già i saldi steam che si aspettava perchè erano veramente il 75% su molti giochi. Ho la stessa tua impressione sugli ultimi due anni .È un mercato che non capisco quello pc attuale. Prezzi esageratamente alti per troppo tempo, salvo rari casi, anche dopo che il gioco è uscito anni fa. Mentre per console spessissimo c'è l'offertona "da cestone" irrinunciabile. Considerando poi che il gioco lo posso rivendere.
Eh, ma il mercato PC è in crisi eh!
![]()
Ma dove prezzi alti? Magari costassero di più i giochi, smetterei di comprarne così tanti![]()