Penso d'aver finito le spese per questa fine d' anno
Because Supergiants
because fuck me,i need to know the end
because he made me cry with small geometric shapes
Tutti al minimo storico (anche se Pyre era ancora "solo" al 50%)
E il bundle di VN su HB (sue me)
Ci sarebbe altra roba ma son riuscito a contenere il backlog quest anno (se conto solo la roba che ho comprato volontariamente e non gli extra dei bundle/le robe gratis) quindi non vorrei rovinarmi appena prima del traguardo![]()
Ultima modifica di Fenris; 26-12-17 alle 17:50
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Io alla fine ho preso solo viscera (su fanatical) e AC Unity (su steam).
Il primo mi sta deludendo (quando mi aveva entusiasmato lo spin off di Shadow Warrior), il secondo costava troppo ma per i prossimi saldi è lunga...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
su Fanatical, Dishonored a €2.19, per chi ancora non l'ha preso e volesse risparmiare qualche spiccetto rispetto a steam.
Dai cazzarola voi che sapete tutto, gioco simil elder scrolls o uiccia? Open world like decenti cosa consigliate? Non riesco a trovare nulla
i Gothic, i Risen, i fallout dal 3 in poi (oddio, i primi sono ancora meglio ma sono con team, isometrici e a turni), divinity 2, dragon's dogma, volendo considerarli rpg i Fable
per citare quelli decenti, poi se vuoi anche quelli brutti la lista si allunga
Tecnicamente per ora Ghost 1.0
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Se amazon.com me lo consente e non è region locked mi regalerei volentieri sonic all stars racing transformed a pochi euri
TES e The Witcher sono filosofie decisamente differenti per quanto rigarda i gdr e l'open world.
Quoto Fallout 3 e New Vegas come alternative a TES, del resto sono sempre di Bethesda e ricalcano pari pari il sistema di gioco.
Un'altra alternativa a costo zero è Enderal, un'immensa total conversion per Skyrim, a tutti gli effetti un gioco nuovo.
Lato Witcher, oltre alla serie di Gothic (consigliato ovviamente il 2) e Risen (a me sono piaciuti tutti, ma certo non sono capolavori) aggiungerei l'ultimo Elex sempre dei Piranha Bytes di cui si parla molto bene.
Citerei anche Dragon Age Inquisition che ormai si trova a pochi euro, anche se a me il sistema di combattimento non va proprio giù.
Uscendo dal genere strettamente action rpg aggiungerei gli S.T.A.L.K.E.R.
Passando alla visuale isometrica ci sarebbe molta più carne al fuoco, ma forse non è ciò che cerchi.
Ok grazie mi avete dato buone ideepiù che altro dai commenti mi sono fatto una graduatoria
this war of mine a 1 euro per IOS. Se avete iPad must buy!
Niente, Fanatical ha deciso per me. Dishonored al minimo storico, più un voucher del 20%=1,75€ per il gioco.
L'ho comprato
Bravo!
Ci hai messo solo 5 anni per prendere uno dei migliori stealth game di questi anni![]()
Ma su fanatical è la complete o solo gioco base?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Giocatelo liberamente, come già detto non è un vero stealth (se tu non vuoi che lo sia). Insomma, senza tante etichette, è un fottuto capolavoro e sono certo che ti ci divertirai. Io ho ripetuto veramente pochissime parti ma più per il piacere di vedermi tutte le varie possibilità.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Bellissimo giocolo giocai all'uscita su PC, ma con quei comandi dev'essere ottimo anche su mobile
Immagino ti sia perso la mia risposta
Dovrei usare il mio potere dell'invisibilità per qualche bene superiore, tipo sventare i crimini