Pur con i suoi difetti, dpad (che uso solo o quasi per i tasti aggiuntivi), dimensioni (per esempio per me è piccolo) etc... il buon vecchio xbox 360 non lo cambierei mai.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Pur con i suoi difetti, dpad (che uso solo o quasi per i tasti aggiuntivi), dimensioni (per esempio per me è piccolo) etc... il buon vecchio xbox 360 non lo cambierei mai.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Quello dello xbox1 dovrebbe essere meglio in tutto rispetto a quello della 360, dpad soprattutto, pur avendone la medesima compatibilità
Penso quello della 360 voglia sfruttarlo al massimo finché può.![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Io ho ancora il vecchio pad originale 360 e mi trovo da dio![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
No, li avevo già prima di comprare quello della ONE (che trovai in offertissima su Amazon e decisi di prenderlo).
Naturalmente quelli x360 vanno benissimo ancora per cui continuo a usare quello che funziona ancora.
Dei due x360 che ho (l'altro ancora non l'ho mai usato) quello problematico funziona bene ancora, solo che ha questo difettuccio alla levetta sinistra (oltre ad un punto morto oramai quasi nullo), ma ne ho fatta l'abitudine. Mi spiace buttarlo così senza che sia inutilizzabile.
Su gog ogni tanto faccio un salto nei topic dei giochi che possiedo per rispondere a qualche domanda e vedo che c'è sempre pinned una discussione su come fixare il gioco per win10. Visto che con Win7 sono sicuro che tutto gira (e visto che sono riuscito a far girare stabilmente davvero di tutto) non sento il motivo per cambiare os e dover potenzialmente cercarmi fix oltre a dover togliere tutto lo spyware incluso.
Al momento restando con il 7 non mi sto perdendo niente........ok forse solo i titoli esclusivi windows store......onestamente non credo sia una grande perdita!
In futuro valuterò, non sono un fanatico di win7 del tipo "resistere ad oltranza", ma sono per il "se funziona perché cambiare?" Magari passero al 10, magari passerà a quello dopo il 10, magari Elon Musk creerà un fighissimo OS gratuito per gaming!
Il codice di windows 10 è in grado di rinnovarsi come mai è stato fatto fino ad ora, tanto che, secondo microsoft, l'epoca in cui si doveva cambiare versione di os ogni tot anni è finita, windows 10 è la base per plasmare tutte le funzionalità future fino alla fine dei giorni![]()
Non è mai troppo tardi per chiuder uno (o due) OT
Just one more turn...
Just one more turn...