Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
'sti sconti di GoG... boh...
E se poi te ne penti? [cit.]
Stava tentando anche me (mi è arrivata la notifica di IsThereAnyDeal), poi mi sono ricordato che non ho tempo di giocare e mi sono messo l'anima in pace![]()
continuo a ritenermi che io sono uno scarsone, ma forse dovrei rivedere i miei parametri
ma va a parte i livelli opzionali per fare il 100% (versione pre DLC) non è per nulla difficile, e dei livelli per il 100% di veramente bestemmioso c'è quello invisibile che brucia 4 o 5 diottrie, ma è l'unico
outland a parte l'ultimo scontro alla fine è parecchio semplice (ma premetto che in questo caso non ho cercato di completarlo 100%, ma solo di fare il necessario per finirlo)
ma va, tutte le volte che ho giocato (dal vivo e non) con DanHero (ma non solo lui) ho sempre avuto la prova di essere una schiappa totale
ma sai alla fine credo che la differenza sia che davanti alle difficoltà cerco di non scoraggiarmi mai, anzi, ovvio solo se vedo che posso imparare e migliorare, diversamente se trovo qualcosa dove non puoi imparare, ma la vittoria è data dal culo (e qui diventa frustrante) allora lascio perdere pure io per carità, tanto meno cerco di giocare a livello superhard della morte, mi faccio bastare il normale od il difficile se proprio il normale è in realtà facile
e per facile intendo che non "muori" mai una volta in tutto il gioco, insomma il gioco deve avere un pò di sfida
Ultima modifica di GauL2077; 16-04-18 alle 21:36
https://www.youtube.com/watch?v=uqC3UH8XSt8
Si, Guacamelee! è relativamente facile però ci sono appunto delle sezioni in cui bisogna fare mezzo livello, saltando in alto e concatenando più tipi di mosse. Mi facevano male le dita![]()
![]()