comunque sempre lì, Dragon Quest XI a 44 euro (costa 60 al lancio)
un'ora fa era a 8 euro, ora lo vedo pure io a 12
penso fosse uno sconto a tempo (però non c'era il timer)
è a 8,94 su instant gaming
https://www.instant-gaming.com/it/15...ey-steam-prey/
Uff. su instant gaming ce l'ho pure in wishlist. ma di solito su quel sito se il prezzo è su quel livello ci rimane.
Ora ho parecchia roba in lista immediata e poi Prey lo vedo perfetto come gioco invernale.
Sicuramente verso ottobre/novembre lo ribecco a questo prezzo senza sforzi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Prey su istant gaming sta da una vita sotto i 10 euro, prezzi ottimi anche per resident evil 7 e fallout 4, ma aspetto che scendano le goty
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
preorder...![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Già, ma ho preordinato Dragon Quest XI per mia moglie e quindi 1-1 e palla al centro .
Diciamo che ne parlano male i fan più affezionati (haters gonna hate, quelli non contano mai).
È innegabile che il gioco ha fatto un gran passo avanti sulle componenti shooter ma ne ha fatti molto di più indietro per quanto riguarda tutti gli importanti aspetti ruolustici introdotti da New Vegas. Senza parlare anche della qualità Delle espansioni che rispetto a fo3 e NV è veramente ridicola.
È un buon gioco tutto sommato, ci ho fatto le mie 150 ore (molto meno della metà di quelle che ho fatto sul 3 e NV) ma le critiche anche pesanti sono giuste
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
no, è un fatto solo apparente, è che l'hanno confezionato come un fps e H&S e il ruolo è rimasto soffocato, bisogna, purtroppo, faticare un po' per farlo emergere
ma ce n'è un mucchio, più che nel terzo
che era di obsidian e non di bethesdaintrodotti da New Vegas.
far harbour è la migliore exp per un fallout di tutti i tempiSenza parlare anche della qualità Delle espansioni che rispetto a fo3 e NV è veramente ridicola.
alcune sì, altre noÈ un buon gioco tutto sommato, ci ho fatto le mie 150 ore (molto meno della metà di quelle che ho fatto sul 3 e NV) ma le critiche anche pesanti sono giuste
Sì bhè, quello che si vuole far notare, quando si fa il paragone con NV è che alla Beth non importa di prendere quanto di buono fatto dagli altri
Va bene avere la proprio idea, ma sbattersene cmq di quanto fatto sulla propria IP da altre case anche no eh, sopratutto se le idee erano buone e ben inserite![]()