Pathfinder bundle, pensavo ci fosse Pathfinder Kingmaker, invece solo i soliti ricicloni.
Convoy deve essere carino, ma non prendo il bundle solo per quello.
Pathfinder bundle, pensavo ci fosse Pathfinder Kingmaker, invece solo i soliti ricicloni.
Convoy deve essere carino, ma non prendo il bundle solo per quello.
Se uno compra senza neanche guardare che giochi ci sono è un mongolo
No infatti per comprare devi essere cerebroleso, però magari la pagina del Bundle la apri e aumentano le possibilità che te lo compri anche se non c'è Kingmaker.
È una furbata.
come procedono i vostri acquisti su steam in questi "caldi" saldi estivi??
personalmente non ho ancora preso nulla..qualcosa di buono comunque mi pare ci sia!
cosa ne pensate di child of light a 5 euro??
mi ispiravano anche the witcher 3 a 9 euro, saint row iv a 4 euro e miasmata e diluvion a 2 euro
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
Io per ora solo qualche DLC.
Backlog infinito che è inutile che rimpingui dato che almeno ogni 3-4 mesi ci sono saldi ovunque e che ho poco tempo per giocare.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
Preso nulla e nulla prenderò
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Niente... Forse più avanti qualche cazzatina...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Io ho preso The Witcher 3 GOTY a 14,99. Se hai i primi 2 Witcher c'è il pacchetto Trilogy in offerta e solo il terzo senza DLC costa 8 euro invece che 9
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ataru non male il pacchetto Trilogy! A me mancano tutti magari prendo quello!
The Witcher 3 prendete la versione completa con le espansioni che sono stupende. Davvero, fidatevi.
è un titolo clickbait, nella speranza che anche se non ci trovi il gioco messo nel titolo acquisti lo stesso il bundle, la furbata sta lì, non penso sperino che qualcuno compri senza leggere la lista dei giochi
comunque mettere nel titolo del bundle un gioco che non è nel bundle è una cosa di basso livello che si potrebbero evitare secondo me
this is a placeholder
Preso Double Switch in offerta. Gioco cult del Mega CD e rimasterizzato in questa versione pc.
https://store.steampowered.com/app/8...rsary_Edition/
- - - Aggiornato - - -
C'è anche Harvester a prezzo scontato. Gioco moooooolto politically correct.![]()
https://store.steampowered.com/app/287020/Harvester/
Mi confermate che in questi saldi Steam i giochi hanno in pratica gli stessi sconti senza mai alcuna variazione? Ad occhio cambiano solo i titoli in primo piano. I flash sales morti e sepolti?
Sent from Mate 20 Pro
Se non sbaglio è già da un po' che gli sconti, e quindi i giochi scontati,rimangono gli stessi per tutta la durata
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk