mah......dipende. Ti fanno in fotorealismo su una cosa o due ma poi ti cadono sulle luci dinamiche o l'interazione con l'ambiente. Il primo Crysis continua ad essere 2 spanne sopra alla maggior parte dei titoli moderni.
Shadow Warrior 2013 con i suoi 25€ di prezzo aveva un ottimo motore grafico che sticavoli dei TriplaAAA, che muove un sacco di roba a schermo senza problemi essendo anche leggero \ scalabile
Io in genere non vedo grossi miglioramenti dai tempi di Half-life 2, credo che quello sia stato l'ultimo salto generazionale grosso.
E penso sia un pregio sinceramente, per una volta ci si può concentrare a creare stili visivi unici invece di puntare sempre sul salto tecnologico fine a sé stesso.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Speriamo stasera in un bel bundle da HB, perché quello che scade è l'unico con i giochi se non ne fanno altri rimane solo quello triste del software e poi un eventuale nuovo bundle con i giochi non dovrebbe andare in contrasto con il monthly dato che questa settimana esce e chi lo voleva prendere l'ha preso.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
https://www.humblebundle.com/very-positive-bundle
Sembra un buon bundle nel complesso ma non so se prenderlo perché l'unico che potrebbe interessarmi è il Tier 2 (del Tier 1 ne ho già due e il terzo non mi interessa) e non sono giochi che sto particolarmente cercando.
Sììììì aspettavo UnderRail al varco da un bel po'![]()
Humble carino, the deadly coso lo avevo in wish
tier1 sicuro.
poi ci sarebbe Underrail che vorrei tanto tanto, ma gli altri del tier 2 non mi interessano e poi ho poca lira...
immagino che trovare qualcuno che lo scambi sia difficile, vero?
Forse tier 1 anche per me, con Deadly Monsters in wishlist e il giochino del baseball che sembra carino.
Sinceramente a me non attira tanto il nuovo HB, passo.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Boh sembra che gli Humble guys non vogliano i miei soldi. È diversi giorni che provo a pagare il mese ma mi continua a rifiutare il pagamento. Ho provato Paypal, e ho anche aggiunto una Postepay, il bello è che con lo stesso conto Paypal sono riuscito a comprare il very positive bundle.
Bah vorrà dire che questo mese passo.
They bleed pixel merita![]()
vedo solo underrail
passo
Sarò malato ma tier 3 per me![]()
Qualcuno ha bisogno di ranking?