Cmq figata.
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Non si sa. Alcune sono da sbloccare coi livelli e dei punti da spendere, i war bonds, altre hanno il lucchetto penso per via della beta, quindi fino a release il tutto non viene spiegato. Però da quel che ho visto il cecco ha, per le due fazioni nel deserto, tra le 5 e le 8 armi primarie ciascuna fazione, non ho controllato le altre classi. Quindi parrebbero un numero buono ma non eccessivo di armi. Ovviamente si possono usare anche le armi di altre fazioni
Pistole secondarie ne ho contate tra le 10 e le 15... se riesco a connettermi faccio un conteggio del tutto
Allora ti piace nonostate sia il solito BF?
Comunque devo dire che le animazioni di carica delle armi fisse danno un effetto immersivo in più rispetto ai vecchi BF in cui le armi dovevi solo aspettare che ricaricassero. Ho usato quella specie di cannone e se dopo sparato non ricarichi i colpi questi non ti vengono ricaricaricati in automatico, e c'è pure l'animazione
Dovrei vedere nei carri cosa razzo succede
Però sì, gran figata. Certo, il mio PC fa un pochetto fatica, ma devo provare a pasticciare con le opzioni grafiche
EDIT: che lo vogliamo usare sto razzo di Discord o no?
https://discordapp.com/download
Ditemi quando fatto che ho il mio "canale"
Anzi, in realtà se ne potrebbe creare uno apposito di TGM ora che ci penso
Anche non ufficiale ma solo legato a BF1.
Ultima modifica di Spidersuit90; 31-08-16 alle 07:21
Non ho mai detto che sembrava "il solito bf" ma che fosse "bf4 con le skin cambiate", che mancasse di "anima", dai primi video dava quest'impressione.
Da questa beta (è da vedere se sputtanano cosa prima/dopo l'uscita) direi che non è così
Già al primo impatto è molto più "sporco", concitato ed a distanza ravvicinata, meno "chirurgico" rispetto a quelli ad ambientazione moderna e molte armi sono approssimative.
Tutto da una sensazione di vecchio e quasi "precario", a me ha dato un buon feeling da "prima guerra" (chiaro non fosse così, si parla a grandi linee).
Come armi ce ne sono parecchie ma mi sembra ci siano ben poche differenze e parecchie sono varie versioni della stessa (tipo l'mp18 c'è versione trench e artillery, cambia solo leggermente la precisione in hip fire), credo che questo spinga a concentrarsi più sul gioco che sull'arma che diventa più una cosa estetica che tecnicamente decisiva.
La mappa è molto grande e veramente ben fatta, con zone molto diverse tra loro che richiedono approcci completamente diversi.
La modalità conquest è la cara classica conquest, macello di battaglia molto più di prima perchè cmq l'azione tende a raggrupparsi molto più che in mappe tipo caspian border dove ad esempio potevi perderti e nessuno veniva a cercarti.
La modalità rush è fatta veramente bene, si vede molta più collaborazione. Personalmente trovo insuperabili i carri leggeri a supporto ravvicinato della fanteria, vengono fuori battaglie epiche.
Il combattimento di fanteria è parecchio veloce e brutale (soprattutto nel villaggio centrale), gli elite si vedono poco ma hanno interessanti pro e contro, le altre classi mi sembrano ben bilanciate con l'assalto che deve andare solo di hip fire da vicino (anche se poi i pro riusciranno pure a cecchinarci ma di base non becchi un cazzo), il medico da media può fare cacao, il supporto necessita di appoggio (che però non ho visto/cappito come fare) o andare solo di iron sign...auguri...mentre il cecco è il classico cecco, ce ne sono sempre troppi ma almeno sono lenti a sparare (ho provato pure questa classe ma non becco nulla, vedo il colpo arrivare e niente, boh).
Contro i veicoli non è facile: o ci si coordina o bisogna trovare una delle postazioni fisse.
Le granate at sono utili ma un carro mediamente sveglio se non rusha può sempre ritirarsi quanto basta a ripararsi (fatto tre rush col carro leggero, finite 15-0, 22-0, 25-0 ed in una son sopravvissuto pure ad un'imboscata ben coordinata).
I veicoli temevo fossero troppo veloci, lo sono ma non così tanto da rovinare tutto imo.
Le macchine sono parecchio veloci ma sono anche di carta, vanno giù facile mentre i carri non sono proprio velocissimi anzi direi che sono pure poco agili ma come dicevo poco sopra sono parecchio resistenti e si riparano abbastanza velocemente, forse troppo.
Cosa positiva sono molto vari come tipi ed allestimenti, cosa negativa è che per customizzarli devi prima selezionarli come per entrarci in gioco e mentre personalizzi qualcun altro può fregarteli.
Non ho ancora provato bene il landmark e l'heavy (questo mi pare abbia cannone solo davanti e dietro, il resto mitragliatrici che però richiedono coordinamente tra più giocatori) ma il carro leggero è molto figo, ha tre configurazioni:
- supporto ravvicinato, con cannone classico e colpo alternativo a canister, efficace sia contro carri che fanteria (che uccidi però solo con colpo diretto), può mollare giù pacchi di munizioni e medikit
- flanker, cannone da 20mm a tiro rapido ma pochi colpi, sega la fanteria velocemente ma fa appena dei graffi agli altri carri
- artiglieria mobile, ha un cannone di grosso calibro che fa un male cane, il colpo però è lento e molto arcuato, non è facile prenderci qualcosa, serve abbastanza skill e pratica ma fa cacao di tutto, carri, artiglierie o fanteria che sia, in alternativa ha una mitragliatrice per la difesa ravvicinata e può lanciare fumogeni
Il cavallo è divertente anche quello, veloce ma vulnerabile è difficile da usare, chi ci riesce però rompe parecchio con attacchi mordi e fuggi, veramente una bella trovata.
Interessanti anche gli aerei che mi paiono abbastanza imprecisi e lenti, molto diversi come meccaniche da quanto già visto, saranno gioie e dolori per gli appassionati dell'aria.
La lobby è molto carina, ancora incompleta ma mi piace l'idea.
L'invito degli amici in squadra non mi da mai risposta o segno di vita ed una volta ha fatto crashare tutto
Sarebbe da migliorare.
Belle le icone d'avviso ma "attenzione fps bassi" quando scende sotto i 65 mi pare un pò esagerato
A tal proposito col mio vecchio i5 3450 e gtx960 con impostato ad high faccio fisso tra i 65 ed i 70, anche qualcosa in più, scendo a 63-64 con varie esplosioni o guardando il fuoco al primo istante.
Ma per il resto sto giocando senza preoccupazioni e la grafica mi piace parecchio.
Menzione d'onore al sonoro: spettacolare.
Molto belle anche le animazioni anche se soffrono ancora di vari bug.
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Ma per un comune mortale con un pc onesto e nessuna key insider, c'e' la possibilità di provare questa open beta? Su origin non vedo ancora una mazza da scaricare...
Da oggi dovrebbe essere aperta per tutti.
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speriamo sia open per tutti sul serio
io cmq tra BF3 e BF4 preferisco tutta la vita BF4, tra i due BF3 mi è sempre sembrato il più arcade come feeling delle armi, danno e anche movimenti in gioco.
Non che BF4 sia un simulatoreperò mi è sembrato già più lento e meno concitato
Parlando di aerei, stare sulla mitragliatrice di coda del bombardiere è fighissimo
EDIT:
A, comunque pare il coso dei progressi sia buggato
Stasera ci sono noobbazzi![]()
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Fatte un po' di partite, alcune anche in compagnia di Zio
Alcune considerazioni: in una decina di conquest fatte, non ho visto ressare nessuno... la gente continua a giocare CoD invece di Bf
Il cecco non è così semplice da usare, proprio per un cazzo. Oggi ho praticamente usato tutto il caricatore per tentare di buttare giù un paio di cecchini di cui si vedeva la testa, ma ero o troppo alto o troppo basso. A differenza dei Bf vecchi mi pare che le hitbox siano più precise. Se non becchi esattamente la testa ma la sfiori anche di un palmo, non ti da la kill, cosa che invece non accadeva quasi mai nei vecchi BF. Mettiamoci poi che lo zoom è fisso e quindi non puoi regolarlo e stai fresco
Ottima la sensazione delle armi ancora una volta. Ancora non sono riuscito a salire su un tank.
Comunque stanno facendo lo stesso errore di battlfront: fornire una sola mappa di prova è una mezza vaccata, tanto più che l'altra in Closed già l'avevano fatta provare.
Spider ma quindi il canale?
che delusione sapere che ci sono gli aerei erano orribili in BF3, rovinavano le partite.
comunque sotto con i download, ci risentiamo per i giudizi !
Ultima modifica di ZioYuri78R; 31-08-16 alle 12:28
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Che fosse, per dio!
Stasera ti insulto.
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