Battlefield 1 [FPS] Battlefield 1 - Pagina 88

Pagina 88 di 129 PrimaPrima ... 3878868788899098 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.760 di 2561

Discussione: Battlefield 1

Senior Member L'avatar di kragort

Re: Battlefield 1

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    sembra più tapatalk che discord
    Ok, scoperto l'equivoco. Il link che hai tu non è quello che usiamo noi.
    Noi stiamo usando questo https://discord.gg/nz7JrPe
    Eccolo ora ci siamo grazione.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Guida rapida per discord home made

Grazie x lo sbatti.
    Ma il mio prob non era come si usa è che ero in un altro server sempre di TGM quindi magari un server di test o vecchio
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Magari può essere utile ad altri.
    Personalmente non l'ho trovato molto intuitivo all'inizio.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    this

- - - Aggiornato - - -

Ti accorgi del funzionamento col tempo, quando avrai inconsciamente creato un'abitudine di movimenti della mano durante il fuoco mirato. Usandola da tempo (anche su CS:GO) mi sono accorto tipo subito che su BF1 non era attivata l'opzione Poi oh, si parla di settings avanzati e di affinamenti... diciamo che servono ai vecchi come me per stare al passo dei seticenni con i riflessi incredibili
    Ma quindi ce l'hai attivato?

Sent from out of space lost in time

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Ma quindi ce l'hai attivato?

Certamente, per me fa molto comodo e l'ho attivato dato che di default è disattivato.
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Comunque giocando anche ieri ho fatto caso a una cosa, molti ancora non conoscono le mappe, esempi:

1) Blitz nella sala da ballo, da D a C tutti che si imbucano in quella cazzo di trappola che è il "voltò" quando puoi tranquillamente aggirare il castello passando a sinistra e usare l'entrata posteriore.
    2) Foresta delle Argonne, idem con patate, tutti a incastrarsi direttamente in C quando invece passando dalla parte bassa della foresta si arriva letteralmente dalla parte opposta senza essere visti.

E come se tutti cerchino lo scontro diretto a tutti i costi quando invece una volta tanto DICE ha fatto delle mappe praticamente senza colli di bottiglia

Ah, e poi i muri alti, nessuno che mi vuol fare la scaletta per scavalcarli
    È una cosa da fare sempre, le mappe in bf poi sono fatte bene, c'è sempre corridoio centrale più due laterali. È anche da dire che quelli che stanno al centro a "fare muro" devono starci, altrimenti non flanki nulla
    Certamente, per me fa molto comodo e l'ho attivato dato che di default è disattivato.
    Ah infatti, io avevo capito il contrario. Secondo me è fondamentale con gli scope

Senior Member L'avatar di Daled
    Gamer IDs

Steam ID: Daled

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    1) Blitz nella sala da ballo, da D a C tutti che si imbucano in quella cazzo di trappola che è il "voltò" quando puoi tranquillamente aggirare il castello passando a sinistra e usare l'entrata posteriore.
    Non solo, a destra del portone (una 20ina di metri?) ci sono le scalette che portano davanti alla sala
    +5765 Messaggi

Daled#2759 on Overwatch

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Il fatto che abbia pochissimi sblocci è sicuramente un incentivo a prenderlo anche per chi, come il sottoscritto, farebbe 1/2 partite a settimana

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Il fatto che abbia pochissimi sblocci è sicuramente un incentivo a prenderlo anche per chi, come il sottoscritto, farebbe 1/2 partite a settimana
    Ora da sbloccare ci sono cose ininfluenti tipo le medaglie i dog tag e le descrizioni delle armi, sono tantissimi.
    Rendendo le armi sbloccabili in fretta almeno non ci si lamenta che qualcuno stia usando qualche fucile op che ti chiede ore di farm da sbloccare

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Non c'è questo caso infatti.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Crysis85

Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio

Ah infatti, io avevo capito il contrario. Secondo me è fondamentale con gli scope

Io mi trovo meglio ad avere la visuale ADS con minore sensibilità altrimenti davvero non colpisco proprio niente niente

ZioYuri78R
    Guest

Senior Member

Cmq grazie alla "inutile" medaglia dell'assault (nello specifico fai 10 kill con l'AT rocket), ho messo in atto una tattica letta e usata contro di me:
    Hai un cecchino o altri che ti da noia nascosto comodamente dietro un riparo? Impugna l'AT rocket e fai saltare il riparo e chi ci sta dietro!

P.s. però devo essete onesto, 9 di quelle kill le ho fatte in ballroom sdraiato sul corridoio a sparare sul primo che spuntava

Ultima modifica di ZaeN; 07-11-16 alle 20:02

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp

E' dalla beta che l'AT rifle va bene contro I cecchini camperosi

Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

alberace
    Guest

que bug del cazzo il sole della morte in C ad amiens
    non ti fa vedere una sega, ma se ti giri è come se non ci fosse.

http://imgur.com/a/Bjq1g

prima volta che mi capita.

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Proprio oggi, per la prima volta, mi è capitato anche a me di vedere la megaluce abbagliante e non capire che cazzo è! Stesso posto stessa ora
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

alberace
    Guest

↑ovviamente scattate da fuori perchè il client di origin è stato programmato ad una scimmia.

Senior Member

Quando gioco scout vado praticamente sempre di SMLE senza ottica (ingrandimento 2x) e Russian 1895 senza ottica (sempre ingrandimento 2x)... In BF1 imho il cecco va usato stile close quarters Nelle mappe più grandi, quando veder da più lontano è meglio, uso il Gewehr 98 tiratore scelto (quello col poggia mano e non col treppiedi) e ingrandimento 4 o 5x non ricordo, sempre giocato in movimento perchè se stai a 4km dall'azione sei un coglione.

- - - Aggiornato - - -

A me mancano più di un pochino
    Sono arrivato alle stesse conclusioni con una aggiunta abbastanza importante.

Mentre giocavo notavo: tra i vari flare e layout delle mappe (che ripeto è qualcosa di superbo) e la necessità di spottare attualmente in un posto dove ci sia qualche alleato a sparare agli obiettivi, a cosa mi serve un fucile a lungo raggio?
    Meglio stare più vicini possibili, quindi smkle 75m scope massimo 4x oppure il russian con range poco superiore e scope 8x

Gli altri fucili non avevano senso no?
    Poi ho capito che, come in tutti gli fps, c'è un fattore fondamentale.
    Come per la superiorità aerea dove i caccia per logica prima fanno secchi gli altri caccia per poi dedicarsi a terra e analogamente con l'artiglieria, in ogni fps che si rispetti c'è una guerra parallela tra cecchini.

E qui sta il senso degli altri fucili! Se tu stai idealmente a 75m, come fa uno al lato opposto a spararti? Idealmente ha bisogno di un fucilozzo da 150m
    Quindi la genialata dei sweet spot è che come un assault ti tira le mozzarelle oltre i 30m, tu con due fucili diversi puoi fare oneshot ai cecchini nemici a 150m oppure ai soldati in campo a 75m, non entrambi che sennò sei op, gg!

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    que bug del cazzo il sole della morte in C ad amiens
    non ti fa vedere una sega, ma se ti giri è come se non ci fosse.

http://imgur.com/a/Bjq1g

prima volta che mi capita.
    Ah ecco cos'era la luce che dicevi prima!

No, mai vista

In b4 "il monitor saluta "

Che VGA hai, drivers?

alberace
    Guest

domani controllo i driver, ora ho spento
    è una R9 290x (270x? non ricordo) asus da 2 nigga.
    Ultima modifica di alberace; 07-11-16 alle 23:43

Salve ragazzi, chiedo scusa in anticipo per il disturbo, ho bisogno di un aiutino perché sto impazzendo completamente. Allora ho comprato BF1 qualche giorno fa, lo installo, patcho, inizio a giocare tutto bene, poche ore dopo mi viene in mente di poter cambiare i settaggi video (che fino ad allora non avevo mai toccato), avendo comunque una gtx 960, pensavo almeno di potermi permettere di farlo girare ad alto, se non di più. Quindi cambio i settaggi e di punto in bianco, diventa tutto sgranato, si vede tutto peggio di prima e soprattutto non centrato, insomma si era spostato tutto e la risoluzione invece di migliorare era peggiorata. Quindi facendo qualche ricerca decido di disinstallare tutto e reinstallare. Stasera dopo aver compiuto tutte le installazioni, riaccendo BF1 e la grafica era settata a medio come la prima volta che giocai, quindi tutto bene, provo a cambiare e boom, salta di nuovo tutto, ma questa volta mi sono accorto che mi cambiava qualcosa nel monitor. Praticamente avevo la risuluzione full HD a 1080/60p e provando a cambiare settaggi video mi passa a 1080/60i. Completamente a caso, non so nemmeno cosa sia questo "60i", qualcuno può aiutarmi? E soprattutto è un problema del monitor? O del gioco in se e per se?
    Grazie ancora a chi mi aiuterà!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su