idolo![]()
orion conspiracy e dreamweb
è inutile gli scatolati hanno un fascino irresistibile, alla faccia del dd
my two cents, mi sono rimasti solo questi
![]()
Ultima modifica di Artyus; 11-04-22 alle 11:38
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Esagerato!
Tornando in topic, fantastico articolo firmato da uno dei maggiori esperti della saga e di tutte le avventure Lucasfilm/Arts in generale:
http://www.lucasdelirium.it/rtmi-annuncio.php
Se sono tutti comprensivi di manuali (ancora meglio se sono proprio CIB, quindi con eventuali extra inclusi come cataloghi, promo, mappe e gadget vari), anche la tua collezione ha un bel valore.
Solo la versione scatolata di FF7 vale almeno 100 euro.
- - - Aggiornato - - -
Piango quando sento di gente che ha buttato via le scatole e i manuali dei giochi.
Ma è quello che hanno fatto il 90% delle persone.
divina commedia, antico e nuovo testamento con illustrazioni di dorè: ce l'ho anch'io
e pure gli stessi libri di Tolkien
anzi, ti manca lo hobbit e il silmarillion illustrato e l'atlante della terra di mezzo![]()
Mio padre era abbonato a non so che club del libro e ogni tre mesi, mi pare, doveva comprare un libro. E l'ha fatto da quando mi ricordo di esistere a quando è morto.
Quindi 25-30 anni. Ma da quando sono adolescente ho sempre scelto io i libri, ma non sapevo proprio che ordinare![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
C'è ancora tutto, ma io sono scettico sui valori dichiarati delle cose, perché o hai culo di trovare chi le vuole veramente o sono solo inculate.
Io idem ho buttato via tutto/regalato, addirittura i film in BR che comprai all'epoca della PS3 (e alcuni non li ho neanche visti). Ora fra Netflix, Prime Video, ecc non ho più librerie o altri prendipolvere
Qualcosa ora che ci penso ho in qualche scatola persa chissadove, e FF7 e FF8 per PS1 dovrei ancora averli, come una scatola di fumetti ma che non varranno nulla (erano Star Comics mi sembra), forse ancora il 1 numero di Dragon Ball. BHO
Anche lo scazzo di farci 200€ esagerando, faccio prima a tenerli rinchiusi chissa dove....
Ho anche degli space marine di plastica (con Dreadnaught + carro) ancora non colorati da qualche parte, ma che mia madre FECE CADERE, rompendo qualche pezzettino!~ Se ricordo bene erano circa 1500 punti (il minimo per giocare negli anni 90, se ben ricordo)
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
anche in tempo di streaming, però ho la collezione di film e serie tv: x-files, ai confini della realtà, supercar, magnum pi, a-team, ecc.
i film che mi piacciono, li prendo in BR (o DVD, se vecchi), soprattutto i grandi classici e i film della mia infanzia, quindi 80/90
e i cartoni animati
poi capita un giorno che netflix e compagnia chiudano o tolgano parte del catalogo e certe cose non le vedi più
e fanno anche bella mostra, nella libreria
altra cosa a cui non mi sono mai "convertito", sono gli ebook
Beati voi che avete spazio
mica tanto... va un po' inventato
per questo, tante scatole di giochi sono buttate, film prendo solo quelli a cui tengo particolarmente, se no mi ci vorrebbe un'altra casa
e pure i libri, dopo aver occupato tre stanza, adesso quelli che sono brutti, li regalo nei posti dove si scambiano
e sapessi il problema di trovare posto ai pippottini, robottini e compagnia...
- - - Aggiornato - - -
bello
billy ikea con ante in vetro? Com'e?
ne avevo una mezza idea per i modellini, ma voglia di sbattersi per montarla è prossima allo zero![]()
E' un armadio su misura apposta per metterci i film, fatto dall'azienda dove lavorava mio padre, non è roba IKEA, infatti è molto solido
Per i modellini la roba ikea con ante in vetro non è che sia tanto valida, io ho preso una di quelle del cavolo, con i quattro muri in vetro, non ricordo il nome svedese. Ho dovuto sigillarla perché la polvere che ci entra, anche da chiusa, è tantissima
Ultima modifica di Necronomicon; 14-04-22 alle 09:01
Se cocoon dovesse leggere, ci tengo a fargli sapere che giocherò il nuovo MI in inglese
ah, ok
ho una vetrinetta, non ikea, la pagai mezzo rene... e un delirio il montaggio, col mio povero babbo
ma mi sta stretta, tanta altra roba ce l'ho sulle mensole
avevo puntato la billy con le ante in vetro, ma oltre alla mancanza di voglia attuale del montaggio e smontaggio del vecchio, smaltimento ecc, mi sdubbiava il fatto che chiudesse bene
certo sempre meglio delle mensole da spolverare ogni paio di settimane...
siamo lievemente OT![]()