Originariamente Scritto da benvelor dalla maga voodoo c'è anche un omaggio a the dig Aspetta, quale? Ci sono stato ieri sera ma non l'ho colto. Vero che dovrei rigiocarmi anche The Dig perché ho solo qualche ricordo qui e là.
Originariamente Scritto da Zoro83 Aspetta, quale? Ci sono stato ieri sera ma non l'ho colto. Vero che dovrei rigiocarmi anche The Dig perché ho solo qualche ricordo qui e là. ->Spoiler<- nello scaffale degli oggetti, in basso c'è un cristallo: se ci clicchi, dice che appartiene ad un'altra storia
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare
Originariamente Scritto da benvelor ->Spoiler<- nello scaffale degli oggetti, in basso c'è un cristallo: se ci clicchi, dice che appartiene ad un'altra storia Ci vuole proprio una re-run... - - - Updated - - - Originariamente Scritto da Caern Si avevo letto che ha una gran storia, mi pare c'entrasse qualcosa Spielberg Nelle preview e review dell'epoca, raccontavano che fosse lo script di un film mai prodotto.
Regole del Forum