Mmm, non credo tu intenda
Mmm, non credo tu intenda
No. Intendo Parte 2.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ovvio che sì
Per chi l'ha finito, sul canale youtube di Day9 hanno appena iniziato a giocarlo (e per chi non lo sapesse una dei tre conduttori è proprio tra i dev di return to monkey island quindi ci sono un sacco di chicche e curiosità)
sono alla quarta parte
le prime due mi son piaciute, la terza è stata un po' deludente
fino ad ora, posso dire che trasuda atmosfera ma lo definirei "carino", non di più
se non fosse MI, direi semplicistico
certo, rispetto ai due originali, è di molto sottotono
piace perchè ha un tocco di nostalgia e i personaggi si adorano, altrimenti credo che sarebbe stato abbastanza dimenticabile
vediamo come va la quarta parte, concordo col dire che lechuck come cattivo non funziona, deve incutere timore, nessuno ne pare spaventato...
giudizio che so non incontrerà molti consensi, ma per me, adesso, è un 6,5, dovuto più all'abile sfruttamento di location e personaggi che hanno fatto la storia, piuttosto che alle sue qualità di avventura grafica
devo iniziare anche io la parte 4; fin qui divertente, ma ok, niente di indimenticabile
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
non è impopolare (ho avuto le stesse impressioni, ottima operazione nostalgia, ma a livello di puzzle nella media (anche se ho facepalmato di brutto quando mi son bloccato sugli enigmi più idioti)), ma è il trend che molte avventure grafiche soffrono sempre più costantemente sin dal 2014![]()
per ora sto facendo il ragazzo deliveroo tra un'isola e l'altra
non so, mi sembra uno di quei giochi che devono essere belli per forza: è simpatico, divertente, ma se non ci fossero quei personaggi, tra due giorni non me lo ricorderei![]()
Appena finito. Alla fine bella atmosfera, ottimi personaggi (Stan su tutti), mi è piaciuta molto la satira sul mondo corporate (con la nave di LeChuck che funziona praticamente come un'azienda) e sul coronavirus. Ciò non toglie che si tratti di un Monkey Island fatto da Ron Gilbert, quindi
Appena finito, ora però devo metabolizzare il finale...
Però...mi è piaciuto tantissimo come gioco
One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...
Domanda estemporanea così per farsi un po' di pippe mentali.
Ma quando nel prologo c'è il palco per "allenarsi ai combattimenti", non vi sembra che sia stato messo per imparare una meccanica di combattimento (tipo quella a insulti) che poi nel gioco definitivo non è stata implementata?
Perchè è messo lì veramente a caso, mentre invece sembrerebbe un pezzo di tutorial vero e proprio (un po' come in Indy3 quando nella location iniziale dell'università c'è il ring per allenarsi a fare a pugni, come poi effettivamente bisogna fare nel proseguo del gioco).
Sono pazzo?![]()
imho è solo una citazione
come quando parli con Carla
anche per me solo citazione
in ogni caso