Finito!
Mi aggancio per ora a quanto leggo in quest'ultima pagina per dire la mia
In effetti questa e' una possibilita' che mi convince, continuo sotto spoiler:
No a me il finale "paraculata" non e' sembrato, avviene un po' "rapidamente" penso (cioe' in qualche modo come ritmo e' arrivato in un punto in cui l'ho sentito un po' fuori posto... e pero' penso che sia proprio un po' voluto. Cioe' a me ha ricordato un po' quella sensazione di quando da ragazzini/bambini si sta giocando etc, e poi arrivano i tuoi a dire che e' ora di andarsene e tendenzialmente e' sempre il caso di una "fantasia interrotta bruscamente".
Forse sta li' un po' la cosa.
Lato enigmi: facile forse si, ma mi viene in mente che sia anche perche' col tempo se uno gioca da tanti anni, un po' diventa difficile renderti la vita davvero difficile.
Esempio: ricordo che Riven da pischello mi sembrava letteralmente IMPOSSIBILE, e quindi non l'ho mai giocato davvero (fermandomi sempre quasi subito, tipo alla seconda isola)... invece l'ho ripreso in mano questa settimana che stavo a casa senza molto da fare, e l'ho finito in due giorni, due giorni e mezzo quant era...
Pero' gli enigmi sono costruiti bene. Ci sono idee carine e penso che questo gioco costituisca l'avventura punta e clicca PERFETTA da consigliare a nuovi del genere o giocatori piu' giovani. Insomma e' sicuramente LA avventura punta e clicca di oggi, imho.. Ovvio ce ne sono altre, ma questa e' davvero confezionata benissimo, come dici te ci sono bei dialoghi, c'e' un bello spirito in generale.
Sono stato onestamente risucchiato e c'ho giocato a rota per due giorni pure a questo.
Si, quella idea e' fica.
Cmq sia che dite voi del fatto che
Spero davvero ne facciano altri!!!
L'unica sensazione di cui sono sicuro ora che l'ho finito e' che mi manca un po' gia'
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Quindi se a me il finale e' piaciuto (non dico sia un capolavoro, ma non c'ho visto un problema grave) non va bene? fammi capire![]()
A me le immagini mi erano piaciute fin dall'inizio quando mostrarono un po' di preview, e devo dire che l'ho adorato giocandolo, bellissimo davvero.
- - - Aggiornato - - -
No, sono d'accordo, in generale tante cose all'inizio sono tutorial (per esempio, la corsa e' per farti sapere che il double click ti fa correre) , e io mi aspettavo almeno UN duello in quello stile, ma niente. Strano
- - - Aggiornato - - -
E alla fine si, si risolve in una citazione. Secondo me UN duello sarebbe stato fico se ci fosse pero'
quando per esempio