io ne ho presi due
sinceramente non avrei voglia di sorbirmi un quarto d'ora di crediti per vedere una mini scenetta...
anche qui, potevano farli skippabili: visti una volta, si può saltarli![]()
io ne ho presi due
sinceramente non avrei voglia di sorbirmi un quarto d'ora di crediti per vedere una mini scenetta...
anche qui, potevano farli skippabili: visti una volta, si può saltarli![]()
Quella delle scenette post credit è un cancro che è iniziato al cinema e vedo che si sta diffondendo anche sui VG.
Quando capiranno che non ce ne frega un cazzo dei nomi delle nmila persone che ci hanno lavorato sarà sempre troppo tardi
Ovvio
Cut
Ultima modifica di freddye78; 17-10-22 alle 17:50
:sbrotfl:Originariamente Scritto da ;2821383
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ho iniziato a sfogliare l'ultimo TGM, letto la recensione, che non lasciava presagire più di tanto un votone così alto e invece boom, 95
Da quanto ho visto però il tenore medio dei commenti qui dentro è del tipo "bel gioco, ma non imprescindibile"
Che dite, secondo voi il Paolone ha toppato?
con tutto il bene che gli si può volere a monkey island, 95 è esagerato per questo gioco![]()
uhm ho capito, un pò me lo immaginavo
bhè male male il Paolone qui, specialmente uno della sua esperienza non dovrebbe lasciarsi trasportare...
Per me 95 è almeno una ventina di punti sopra il punteggio che merita. Se uno volesse essere veramente cattivo, potrebbe perfino dire che hanno invertito le cifre
Comunque, per quanto valga, su metacritic sta a 8.6 per la critica, e 7.3 per il pubblico.