Con 6 atti nuovi hanno una valanga di possibilità per ridistribuire i punti dei banditi, dei labirinti e qualunque cosa venga in mente, potrebbero darli come reward all'uccisione dei vari boss, al completamento di nuove missioni, ecc.
Visualizzazione Stampabile
Con 6 atti nuovi hanno una valanga di possibilità per ridistribuire i punti dei banditi, dei labirinti e qualunque cosa venga in mente, potrebbero darli come reward all'uccisione dei vari boss, al completamento di nuove missioni, ecc.
Si infatti raga che fantasia che avete "e i banditi come li ripetono?" :asd:
Sent from out of space lost in time
vero , comunque , dubbi risolti :
dal quinto minuto praticamente chiarisce quasi tutto , bandit , labirinth , extra skill points e come scalano le difficoltà
edit:
il labirinto (con i suoi challenges) deve essere comunque rifatto 3/4 volte :chebotta:
ragazzi consiglio per la 2.6 , secondo voi ha senso iniziare con questa build: Low Life Guardian Righteous Fire ??? Grazie
Low life? Ti oneshottano a prescindere
Meglio un aura bot normale
Mai seguita / vista
La trovi sul forum sezione templare > guardian
Ritiro quanto detto prima
Rf non dovrebbe bruciare l'es
Però fa anche poco danno visto che hai life basso
Non merita, secondo me, perché in quei link puoi mettere altri support per le aure o altre aure
mha , più che i dps il problema è che non puoi iniziare da zero una lega con una build che richiede shavronne come core item :uhm:
potresti partire con una build dallo skill tree simile ma meno dipendente dal gear , poi quando hai tutto il necessario ti bastano pochi punti di respec per passare a LL
Se vuoi fare Rf fai Marauder chieftain con 2 totem
Altro con questa skill non ho provato
Io farò inquisitor Crit 2 totem flameblast
Come ha detto Download chieftain-totem è la build rf più tranquilla , se non ho capito male l'unico requisito è avere 4 punti ascendancy.
Le build con investimento minore sono più o meno le solite : flameblast , firestorm , essence drain , summon raging spirit(ma questa la nerfano ad ogni patch) , ancestral warchief...
Essence drain non si sa
Ritoccano il dot se non sbaglio
venerdì sera alle 21 quindi inizia? :uhm:
La build di never sink
credo di partire con questa:
https://www.youtube.com/watch?v=2KCsr3RQYOI (inquisitor flameblast totem )
però non ho capito se quelle passive restano tali o cambiano con 2.6 :uhm:
Con la nuova lega bisogna reinstallare il filtro oggetti?
È fatta
Aspetta il rilascio del nuovo skill tree e verrà aggiornata
La guida never sink è tra le più naab friendly
Sì c'è da aggiornare anche il filtro
Non so voi ma per me è diventato quasi impossibile usare PoE, lag spike e continue disconnessioni..anche cambiando server è uguale..
Sarà per le mod della lega
ho notato che sporadicamente va in background e non riesco a riprendere il processo. capita ogni tanto a random poco dopo avviato.
come lega non mi dispiace, il fatto di usare mod passati è interessante. ovviamente a merciless ho droppato solo unici di merda :asd:
unica roba degna uno scettro con tutto per fire cast che con il mio pg ci va benino. :)
mi spiace non aver scelto SSF perchè a conti fatti ho giocato in solo :bua:
carcass + divinarius etc costano ancora troppo, spero settimana prossima in cali.
e giu bestemmie.
Perché hc? :asd:
Hc con Telecom Italia e ipad in casa e cellulari che via WA si sucano il 90% di banda istantaneamente (non so usare router e modem e manco netlimiter che é scaduto)?
Come minimo in hc mi manderebbero in stroke unit o alla peggio in psichiatria :bua:
Mi rode il culo perdere 30 min al lab e morire male alla fine pd.
Senza offesa ma se giochi hardcore con PoE il rage te lo cerchi..
Per farsi un'idea basta andare a guardare le classifiche SSF hardcore (sia legacy che standard) nel sito ufficiale, quasi metà sono defunti, più che una classifica pare un cimitero.
È il lab ad essere un po' da masochisti turbonerd.
Che bestemmie coi pg ES, una spuntonata perdevi tutto l'ES, poi sanguinavi con 0 armor tentando di non prendere altre spuntonate e morivi, poi lo hanno patchato :uhm:
Sent from out of space lost in time
Niente da fare sta season è ingiocabile, non so cosa cavolo sia se problemi del mio internet o i loro server ma si sconnette ogni 2 minuti, ci ho messo 1 ora e mezza per raggiungere il wp del crystal veins a cruel senza che perdesse la connessione..maledetto sto paese monnezza con linee del telefono peggio che in Africa..se va avanti così sfanculo definitivamente l'adsl fissa e uso il cellulare come hotspot.
infatti vedo che riconnetti a nastro :uhm:
personalmente non mi da noie, salvo qualche riduzione a icona e blocco del gioco ma che da un paio di giorni è sparito, hai provato a contattare direttamente l'assistenza? :look:
in b4 eeeh notiamo un degrado della linea *mangia un panino stile poldo* eeeh mo provvediamo saluti.
Più realisticamente
"pronto come posso aiutare? c'è problemo a lineo telefono? *centralinista con accento indopakistano* ah no io non mi occupa di questo *mangia forchettata di riso al curry e peperoncino che l'odore emana persino tramite linea telefonica* ora segno e poi chiedo a collega e faccio richiamare, nel frattempo per favore può lasciare parere su grado di soddisfazione per l'assistenz..." click riaggancio cornetta.
Vale la pena cominciare oggi questo gioco?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
se metti in un cassetto parte della reallife.TM
si :asd: :bua:
Si, facci oggi un paio di mesi. Poi uscirà la megapatch che toglie le difficoltà e aggiunge tutti gli atti nuovi e sarà come se giocassi un gioco nuovo
Sent from out of space lost in time
Come sarebbe a dire che toglie le difficoltà?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Al momento è come il classicl diablo dove finisci 4 atti con la storia poi li ricominci contro mostri con le stats più pompate.
Con la prossima megapatch, aggiungono altri atti in cui in certi frangenti oltre a giocare in zone nuove si tornerà in luoghi precedenti ma che durante il corso della narrativa saranno cambiati successivamente agli eventi accaduti (sia nei mostri che nell'aspetto, chessò nel trailer fa vedere che una palude si è risanata ed apre un passaggio nel verde)
Quindi anziché ricominciare a +1 difficoltà c'è un proseguimento lineare con questo ritorno in zone precedenti a dare il ritmo simile
Sent from out of space lost in time
Ah, una bella idea allora. Ma quando esce la patch tocca ricominciare da capo?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk