Non necessariamente: devi ricominciare se vuoi partecipare alla lega in corso con le cose in più specifiche per quella lega. :sisi:
Altrimenti continui in lega standard e bon. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Nuovo teaser con musiche ed ambientazioni della 3.0 :
https://www.youtube.com/watch?v=vHHeEL5QEpw
Per quanto è prevista? Vorrei riprovarlo
Giugno molto probabilmente
Sent from out of space lost in time
Sembra proprio come sarebbe dovuto apparire Diablo.
a quanto pare il papa emerito avrà un ruolo nella prossima espansione :uhm:
https://youtu.be/vjwuqtJfxXo?t=46
PS
notevole anche la suora S/M :sisi:
AVVISO IMPORTANTE:
Qualcuno è riuscito a bucare i loro server durante i giorni scorsi, nel dubbio meglio cambiare password all'account e pure la password di steam se giocavate tramite steam.
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1874476
aggiornato grazie :)
dannate vaal regalia.
oggi ho craftato una
spendendoci sopra fin troppo, poi preso dal raptus ho buttato
4 trans, 110 alts, 10 aug, 5 reg, 6 scour, 2 ex per tentare di avvicinarmi a 900 di ES, fallimento totale e l'ho mitragliata con 40c per ottenere:
mai più, piuttosto butto 15-20 ex per una 6L tra 800 e 850 e basta.
fanculo a RNG e GGG maledizione
Filmato con boss dell'atto 6.
Notare l'acqua.
Credo che in futuro con questi aggiornamenti PoE diventerà piuttosto pesante a livello di requisiti hardware a meno che non facciano miracoli con l'ottimizzazione.
https://www.youtube.com/watch?v=imJTucXv0rQ
Sarà opzionale magari
ad oggi pare scalabile, c'è gente che sostiene di giocarlo su laptop vecchi con configurazione parruccata :uhm:
vabbè che certe build comunque sono pesanti (discharge ai tempi con Nmila animazioni per fare una torre di luce, o afk cwdt build con elementi sparati in giro :bua:)
per ora proseguo con build scourge che mi è costata "abbastanza" :asd:
ho ripreso anche una witch, fatto elementalist golem seguendo la build di dygnity, speso sopra 12 ex circa, praticamente ai boss muoio e assisto ai miei golem che finiscono per me, forse è l'unico modo per farmi fare lo shaper ma ancora devo farne di livelli :asd:
proverbiale culo, quasi 1400 fusings e ancora niente 6L regalia. spettacolare.
sto pensando di scaricarlo :uhm: comè?
voglio un pg che va in giro con un orda di roba come la build da evocazione del necromante di Diablo 2.
Puoi fare diversi tipi di evocatori: con non morti come zombie e scheletri (che non so se è stato modificato, ma una volta era veramente impestato da giocare :bua: ), con totem che evochi al momento e lasci fare a loro il grosso del lavoro, con spiriti incazzosi (Summon Raging Spirits, teschi infuocati che volano verso il bersaglio esplodendo) o con armi e armature lasciati a terra. :uhm:
Come quella del necro di DII la più simile è la prima. :sisi:
golem elementalist con 6 golem appresso :asd: :)
Si può
Ma è abbastanza costosa da quel che ricordo
Zombie è facile e più economica
grazie *_*
ok, giocato un oretta con una Witch (LaRoche) sono al livello 3
livello 17 ed uccisa Merveil
per ora sto usando una necropiromante :bua: e le mie gemme sono
q - searing bond 2
w - flame totem 3
e - summon raging spirit 1
r - summon skeletons 3
t - raise zombies 6 + minion damage 4
mc - firestorm 2
md - scorching ray 2
peccato , perche è una delle pochissime skill efficenti a costo zero e soprattutto l'unica che ti permette di livellare un summoner puro fin dall'inizio :bua:
comunque il bello del primo personaggio è proprio questo , sperimentare tutto il possibile ed esplorare ogni angolo di mappa , anche per scoprire tutto il lore , che secondo me merita.
come si può usare al meglio?
in generale?
casti srs a nastro con zombie e skeleton (su spell totem) come meat shield
la meccanica più interessante è che fanno danno fisico+fuoco , quindi puoi sfruttare elemental equilibrium : casti ball lightining o arc 1 volta e buffi il danno elementale di srs senza penalità.
per quanto riguarda lo skill tree servono i cluster minion che aumentano il danno e quello che aumenta la durata delle skill (fra scion e templare) , poi ti puoi concentrare sulla difesa del personaggio (ne avrai bisogno a gioco inoltrato)
man mano che avanzi puoi aggiungere curse on hit alla skill lightning e generosity+hatred quando hai abbastanza mana.
poi se ti guadagni i primi punti ascendacy sblocchi necromancer e prendi mistress of sacrifice
grazie :sisi:
poi quando hai abbastanza cash, ti rolli un assassino CI buildato ES, usi scourge claw con blade flurry e ciao.
tons of damage :sisi:
comunque per ora la firestorm mi piace tantissimo, la sto usando legata ad Added Lightning Damage.
Io dopo anni che non giocavo son ripartito con un necro/plague contagion. A parte che non ci capisco più un cazzo con le nuove aggiunte, ma han modificato la difficoltà o a caso ho azzeccato una build che spacca? Son a metà atto 2 e ho facerollato tutto tranquillamente
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Ma dopo che avranno rimosso le difficoltà Cruel e Merciless i personaggi andranno rifatti?
dipende da cosa intendi per "rifare".
il personaggio rimane , solo che se è nella lega temporanea (legacy) , verrà spostato in standard insieme ai master , all'hideout e all'inventario (su tab provvisorie/remove only) ; di solito viene regalato anche un respec totale dello skill tree.
però all'avvio della nuova lega temporanea quasi tutti ricominciano da zero lì e su standard rimangono in pochi.
PS
con firestorm vai tranquillo , è una delle skill consigliate per cominciare , il suo unico "difetto" è che quando ne casti troppe non vedi un tubo ed i PC meno performanti laggano abbestia :chebotta:
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1899919
un massacro :bua:
hanno voluto esagerare , secondo me bastava questo:
Citazione:
Vaal Pact
This keystone will no longer affect Energy Shield in any way. It will only apply to Life Leeched.
visto ieri ma non ha preso il mio post qui :uhm: (il forum ogni tot minuti mi disconnette o non mi fa postare boh)
sembra un nerfone a ES, magari degli oggetti permetteranno di ovviare ma la vedo difficile.
non riesco a superare le missioni giornaliere del loremaster, saltano fuori così tanti mostri forti che non capisco più che razzo succede e mi trucidano tutto i due secondi :bua:
se non ho capito male , ci sono andati giù pesante ma con l'intenzione di fare aggiustamenti durante la beta , comunque l'obbiettivo è quello di nerfare duro CI e buffare le difese ibride.
il livello dei master è indipendente da quello della storia , controlla sulla mappa prima di cominciare la missione.
se è troppo alto invita altri master , visto che è salito di livello dovresti aver sbloccato l'ampliamento dell'hideout
Il cambiamento principale è su vaal pact, perché in certi video pg con almeno 50k dps ranged facetankavano tipo core doppio boss e refullavano all'istante.
La comparazione rispetto agli hp boh. È vero per il danno elementale perché sono a parità di resistenze e ES ha 15k hp di buffer in più.
Invece sul fisico non puoi compararli, sul totale devi almeno mettere in conto i 10-20k di armor che riducono il colpo (vabbè qui c'è da fare tutto il discorso che i colpi più sono potenti e meno vengono ridotti, quindi in pratica l'amor è inutile proprio nel momento più importante ovvero il boss)
Questo senza considerare build col block che stanno proprio su un altro pianeta di facetank.
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Il problema del block in end game è che se non blocchi rischi il oneshot senza il giusto gear