Path of Exile Path of Exile

Risultati da 1 a 20 di 1626

Discussione: Path of Exile

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Path of Exile

Bello bello. Con poe 3.0 finalmente la progressione è lineare e ti porta a fine atto 10 al livello giusto per iniziare il mappaggio con tanto di zana che ti introduce con una quest. Anche il labirinto è stato bilanciato e progredisce assieme agli atti.

Ho creato un marauder juggernaut con heavy strike, volevo fare una cosa semplice, forse lo è un po' troppo

Nelle scorse leghe avevo fatto slayer con leech e impact. Nel frattempo lo slayer è diventato superfamoso.
    Stavolta, nonostante tutto ciò che gira sui forum è sul berserker, volevo provare a facetankare con il juggernaut, che non l'ho mai fatto e nei video un po' mi ha sempre ispirato.

Come dicevo sono gia 2-3 pg che ho fatto con heavy strike sullo slayer.
    Ricordo che nel mentre ho subito un nerf allo slayer, ma avevo raggiunto dei bei dps, in verità mi pare assurdo pensarci, ma con RT faceva tipo 100k+ dps wtf? Vedremo con il juggernaut, spero di raggiungerli 100k ma non sono sicuro con il setup che ho in mente e tutti i cambiamenti:

Ho già la base della build completa ora si tratta di fare livelli e gear per chiudere i nodi.

Mi hanno cambiato il jewel che potenzia la skill (weight of the empire), diciamo è quasi un buff.

Altra cosa ci sono nuove gemme supporto melee rosse! Brutality e ruthless, molto interessanti, brutality l'ho già messa.
    Sto facendo tutte prove, in teoria il dps è di meno ma sto sperimentando roba nuova che la solita megacombo hatred+miniaura + enrage + cazzi e mazzi mi ha stufato (e credo sia stata nerfata)

Una cosa interessante è che scorsa lega hanno aggiunto un'ascia PERFETTA per la build! Feast of Kitava.
    C'è pure tanto in cui devo aggiornarmi, dannato PoE mi ha risucchiato di nuovo nel vortice

Intanto che cerco in giro, qualcuno ha info da dare sul nerf al double dip? Affligge anche le combo hatred + gemme inc ele dmg che erano la norma in tutti i melee e tutta roba simile?

Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 14-08-17 alle 13:35

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su