Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
Grazie. No, in effetti avevo Sebille che non si ricaricava ma era ancora vestita con gli stracci di default.

Faccio un po' fatica ad orientarmi a Fort Joy, nel senso che ho preso e fatto un po' di quest, vinto qualche combattimento (gioco al livello medio) e sono a livello 3 ma adesso non riesco a progredire e sta diventando un po' frustrante.

Insomma, l'obiettivo è uscire no? O per lo meno visitare la parte Est dell'isola ma non c'è verso trovo sempre qualche ostacolo insormontabile (nella prigione c'è quella squadra di Magister che evocano i cani di fuoco, il cancello all'aperto è impraticabile, ecc. ecc.). Boh.

Ho perso il combattimento nell'arena quindi manco il collare mi sono riuscito a far levare.

Mi sto perdendo qualcosa di fondamentale?

Nota di merito per l'interfaccia: quella del primo DOS ideata da un ingegnere con l'Asperger, quindi hanno fatto quasi peggio.
Mai avuto problemi con l'interfaccia dei DOS, anzi...

Per uscire da Fort Joy ci saranno una decina modi
Per esempio, senza spoilerare nulla, c'è un punto dove puoi semplicemente teleportarti giù da un dirupo e raggiungere l'area esterna.
Si può uscire massacrando tutti o senza alzare un dito contro nessuno.

Comunque tranquillo che non ti stai "bloccando", ci sono solo vari modi per arrivarci che poi è un po' il bello del gioco.
Vale anche per il collare