Arx nun mi riesce...
Sono arrivato fin qui con tante difficoltà ma un modo per vincere anche i combattimenti più duri l'ho sempre trovato, me ne restano una manciata e sono proprio quelli che chiudono gli archi narrativi prima del combattimento finale
Sono tutti combattimenti con avversari a liv. 20 e io ho il party a liv. 19, vengo obliterato da tutti nel giro di un singolo round. Non ho quest "riempitive" per rimettermi in pari. Boh.
Una domanda: tra un nuovo pezzo di equip che alza l'armour fisica o magica e uno che già indosso e che ha valori phy/mag inferiori ma ha dei bonus agli attributi (ad esempio Forza, Intelligenza, ecc ecc) su cosa è meglio puntare? Perché credo sia stato uno dei miei errori principali affezionarmi spesso a loot obsoleto, magari perché mi garantiva la tal evocazione o +2 di Finesse/Const ma nel contempo presentava valori Phy/Mag non più all'altezza.
Non credo sia questione di Build perché il gioco è molto a senso unico, una volta decisa la funzione del personaggio gli si pompano sempre le stesse caratteristiche o quasi, basta non buttare via punti in Intelligenza per un tank o pompare la forza di un mago.
Credo di doverlo lasciare a decantare.![]()