Arx nun mi riesce...

Sono arrivato fin qui con tante difficoltà ma un modo per vincere anche i combattimenti più duri l'ho sempre trovato, me ne restano una manciata e sono proprio quelli che chiudono gli archi narrativi prima del combattimento finale

il Dottore per Loshe, Lord Kemm dei Magister, Isbeil per liberare Justinia e chiudere l'arco di Beast. Miracolosamente sono riuscito a fare quello del Principe Rosso al consolato ma con un metodo molto cheesy



Sono tutti combattimenti con avversari a liv. 20 e io ho il party a liv. 19, vengo obliterato da tutti nel giro di un singolo round. Non ho quest "riempitive" per rimettermi in pari. Boh.

Una domanda: tra un nuovo pezzo di equip che alza l'armour fisica o magica e uno che già indosso e che ha valori phy/mag inferiori ma ha dei bonus agli attributi (ad esempio Forza, Intelligenza, ecc ecc) su cosa è meglio puntare? Perché credo sia stato uno dei miei errori principali affezionarmi spesso a loot obsoleto, magari perché mi garantiva la tal evocazione o +2 di Finesse/Const ma nel contempo presentava valori Phy/Mag non più all'altezza.

Non credo sia questione di Build perché il gioco è molto a senso unico, una volta decisa la funzione del personaggio gli si pompano sempre le stesse caratteristiche o quasi, basta non buttare via punti in Intelligenza per un tank o pompare la forza di un mago.

Credo di doverlo lasciare a decantare.